Ihihiihihihihih

dato che tanto la figura imbarazzante l'hai già fatta
tanto vale postare tits
dai edita il post d'apertura che non vogliamo vederti bannata di nuovo
credo che quelli rimasti inculati dallo scherzone senza senso di margio siate voi, mica io.
a me se mi bannano passa presto, a voi si evince che possono prendervi per il culo quando vogliono e nemmeno ve ne rendete conto

quindi attaccati al cazzo e traina, io le tette non te le faccio vedere


L3 chiacchere ormai son vane.

Puoi solo salvarti venendo a letto con un pezzo grosso del forum



te le linko io se te le sei perse

vado a cercarlo nella sezione Wow allora


chi te se incula? ha solo dimostrato che il tuo livello di reply e' talmente basso che se apri un topic con scritto "scemo chi legge" nessuno si pone nemmeno vagamente il dubbio che possa essere stato editato o fatto da qualcuno con la tua password
se l'avesse fatto un userro (per dire un utente che non e' che parla solo di arte e musei ), la gente avrebbe capito
ibtl
asd


grazie sei troppo generoso, non sono così grosse


my eyes they burn



Che linguaggio



cioè ma sei trattata come uno straccio da gettare al vento in giro per ngi e ancora lanci gli attacchini?


E' ufficiale: trattasi di camionista di Vimercate.


"si, e poi dovevi vederla la scena, ad un certo punto avanza con uno scatto fulmineo, ma non mi coglie impreparato, io sono furbo, quella facciata sul pugno che gli ho dato penso se la ricorderà per tutta la vità, dovevi vedere, mentre lo osservavo da terra, come scuoteva il polso dal dolore, poveretto, non lo invidio"


no guarda, ci sarebbe da chiedersi
chi sei? ci siamo mai incrociati in una discussione? hai mai risposto a un mio reply o io a un tuo?

e poi non mi hanno fregato la password, come sei.... come si dice, niubbo? hanno solo spostato un mio reply da una sezione all'altra editando quello che c'era scritto.
e se nessuno si è accorto della differenza, stellina, è forse perchè sto qui da 15 giorni e me ne sbatto il cazzo di fare la brillante o il fenomeno da baraccone?

quindi in sintesi, se devi dirmi solo stupidaggini, sparisci