Ignore e post counter latest e unread

i post degli ignorati comunque attivano i filtri latest e unread
nel caso uno comunque abbia letto tutto si trova una pagina vuota ma con il tasto ancora con il counter

si puo’ fare qualcosa?

Aprire un topic su meta.discourse.com

Ne ho gia’ aperti 3 riguardo ad altra roba. Mi metto un bookmark con reminder per questo che se continuo cosi mi bannano per harassing :asd:

1 Like

Stavo giochicchiando con l’ignore, domanda, ci sono alcuni modi in cui il nick di uno in ignore lo vedi.
Se viene quotato da qualcuno, non vedi il suo post ma il nick sì, che era una cosa che il famoso vecchio script risolveva.
Se apre un topo lo vedi come 3d starter e vabbè lì ci sta che ce voi fa’, ma tipo mi sembra che vedi il suo nick e avatar anche se ha postato per ultimo in qualche 3d.
Comunque sono inezie, io faccio presente poi vedi tu papà cirio se vale la pena o se è possibile farci qualcosa :asd:

Potrebbe essere dovuto al nostro tema quello @gnr

Il default dell’ignore dovrebbe essere che i topic iniziati da chi hai in ignore non li vedi proprio.

Provi con il tema default @CrazyWildhog ?

Mha anzi, col mio tema ho nascosto gli alert che avvisano dei post ignorati, col default è peggio.

Proviamo col default ma non credo migliori

1 Like

Yes, asp che provo

Ok provato, no come dice gnr è uguale che col tema ngi, poi tipo se apri il topic il messaggio è hidden però appunto le cose dette sopra appaiono

ok, ricontrollo la documentazione e in caso apro un’altro bug report :nono:

…con tutti questi bug forse era meglio migrare a vbb5 eh? :asd:

Beh si, effettivamente robe come gif che diventano png perche’ uno accede in RDP o dietro 7 VPN diverse per non farsi sgamare i fake sono robe importanti :dunnasd:

@Crius qualche news :look: ?

La novita’ e’ che devo metterlo nella lista di cose per cui qualcuno dovra’ mettersi a scriverne un plugin che modifica il comportamento.

Boh, ma non è che bisogna pensare che la persona in ignore sia morta.

Secondo me va bene così perché non vedi i quote, e puoi mettere in ignore i mod se non intervengono come mod.
Un utente in ignore può aprire topic interessanti, così segui la discussione, ma non il suo pensiero :asd:

Se l’avessi reputata interessante non l’avrei messa in ignore in prima istanza, ce n’è di utenti con cui non c’è grande simpatia reciproca eppure trovo che abbiano ogni tanto cose interessanti da dire e li leggo lo stesso :asd:
Sì, certo, il suo ruolo l’ignore lo svolge anche allo stato attuale, ma sarebbe ancor meglio se potenziato, se poi non si può per n motivi pace che te devo dì, uno la butta lì :dunnasd: