Premesso che dobbiamo ancora parlare col ciccio e che quindi questo 3d è solo a carattere conoscitivo e non implica nulla....volevamo sapere se sentivate l'esigenza o meno di un nuovo mod per questo forum e se c'era qualche volontario che si proponeva.
Logicamente non assicuriamo nulla...magari in admin ci sfanculano e resta tutto così...ma volevamo provarci...dato che appunto il ciccio latita ed io non ho assolutamente voglia di leggermi tutti i 3d kilometrici e spammosi che regolarmente scadono nella chattata tra due o tre utenti.
Per non lasciare quindi tutto il lavoro gravoso a gax...avevamo pensato di fare sto giochetto...prima con i candidati e poi con una votazione insindacabile che dobbiamo ancora pensare a come fare
E' chiaro che il mod avrà poteri limitati e solo per quest'area..senza poter entrare ed avere diritto di parola in admin (come è già per ciccio).
logicamente l'ultima parola spetterà insindacabilmente a me e Gax...cioè se tipo vince trotty annulliamo tutto e via...amici come prima
Quindi ecco a voi l'occasione della vostra vita...approfittatene...il treno passa una volta sola.
1)si ma solo per dare un po' di respiro a gax se lo ritiene necessario 2)mi propongo ma mi và bene qualsiasi altro IDIOTa che frwquenti giornalmente il forum 3) 8====D ce l'ho più lungo e la punta è intercambiabile per l'amore anale 8====>