Idiomoderatore :idea:

Premesso che dobbiamo ancora parlare col ciccio e che quindi questo 3d è solo a carattere conoscitivo e non implica nulla....volevamo sapere se sentivate l'esigenza o meno di un nuovo mod per questo forum e se c'era qualche volontario che si proponeva.

Logicamente non assicuriamo nulla...magari in admin ci sfanculano e resta tutto così...ma volevamo provarci...dato che appunto il ciccio latita ed io non ho assolutamente voglia di leggermi tutti i 3d kilometrici e spammosi che regolarmente scadono nella chattata tra due o tre utenti.

Per non lasciare quindi tutto il lavoro gravoso a gax...avevamo pensato di fare sto giochetto...prima con i candidati e poi con una votazione insindacabile che dobbiamo ancora pensare a come fare

E' chiaro che il mod avrà poteri limitati e solo per quest'area..senza poter entrare ed avere diritto di parola in admin (come è già per ciccio).

logicamente l'ultima parola spetterà insindacabilmente a me e Gax...cioè se tipo vince trotty annulliamo tutto e via...amici come prima

Quindi ecco a voi l'occasione della vostra vita...approfittatene...il treno passa una volta sola.

p.s. uber non postare nemmeno thx
Passo mano.
io voto trotty, anche senza la sua approvazione. idea carina cmq
COME SI METTE LA BOMBA AD INIZIO TRED!!!!!!!!

hghghghghgghg
raga please attenetevi alle domande

1)-pensate che ce ne sia bisogno? si/no
2)-Ti proponi? si/no
3)-faccio un commento a cazzo

thx
No
No

Gax qui ha poco lavoro, è inutile pagare uno stipendio per dargli un portaborse e l'auto aziendale...
no
no
8==D

....................

mi verrebbe voglia di mandarti, però se poi lo faccio mi prendo un bel ban secco..visto che voi siete i moderatori e nulla possiamo contro di voi...
1)si ma solo per dare un po' di respiro a gax se lo ritiene necessario
2)mi propongo ma mi và bene qualsiasi altro IDIOTa che frwquenti giornalmente il forum
3) 8====D ce l'ho più lungo e la punta è intercambiabile per l'amore anale 8====>

almeno finchè non lo diventi!!!

oh! ghestapo! se venite a prendermi fatemi sapere che vi preparo qualcosa da bere
si
si
Varnak moderatore?????
Siccome non mi posso candidare, io appoggio (non fate quote scemi...) la Kenza

dopo questa uscita lo sai che sei segnata?

me so' proprio 'nnamorato!!!

ti vengo a prendere su a milano! ti porto in dote lo spooter!

mandarmi dove?

per me và bene ,però hai dimenticato la battuta scema del punto 3

forse al formello?

Cavolo in dote lo spooter?? E' la cosa più importante per te!!!

Allora è proprio vero amore!!!!!!

Io vi avviso, se mi fate moderatrice mi verrebbe la terribile tentazione di chiudere il tread di cava e mettere 5 stelline al mio.............

(No vabbeh, cercherei di essere imparziale ma le 5 stellette sono assicurate!!!)

che cazzo dico?