iCTF Spring 2009

no ma continuiamo a dargli ragione...
da te poe non me lo sarei mai aspettato!!

[QUOTE=Loone;11730763]ma chi è che giudica cos’è un bug e cosa nn lo è? perchè quello è un trick e ce ne sono miliardi per tutte le mappe nn è un bug in cui entro in un muro e nn posso essere colpito.[/QUOTE]Loone ha ragione, ma scusate, nel regolamento non è specificato su quali mappe NON è consentito fare cosa? URL=“http://www.esl.eu/it/css/5on5/eas/rules/#rule_14354”[/URL]

[QUOTE=Eimiar;11730811]no ma continuiamo a dargli ragione…
da te poe non me lo sarei mai aspettato!![/QUOTE]

considerato che voleva darvi forfeit loss… direi che un minimo di ringraziamento a me e dev ci starebbe…

ma io sono riconoscente del fatto che ci abbiate aiutato, ma non ho solo capito se tu stai considerando la nostra uscita come l'utilizzo di un bug... perché se è così allora ho buttato via il mio tempo a dimostrare che lassù ci si può salire con un dodge... dopo che tu su msn mi hai scritto che bastava provare che fosse possibile

[QUOTE=TbK;11730961]Loone ha ragione, ma scusate, nel regolamento non è specificato su quali mappe NON è consentito fare cosa? URL=“http://www.esl.eu/it/css/5on5/eas/rules/#rule_14354”[/URL][/QUOTE]

sticazzi “E’ permesso avere un solo giocatore per volta nella seguente posizione” :|

[QUOTE=Loone;11731123]sticazzi “E’ permesso avere un solo giocatore per volta nella seguente posizione” :|[/QUOTE]
:asd: era un esempio … coem ci sono altri esempi per OGNI mappa dei bugs che NON si possono sfruttare :sisi:

[QUOTE=TbK;11731144]:asd: era un esempio … coem ci sono altri esempi per OGNI mappa dei bugs che NON si possono sfruttare :sisi:[/QUOTE]

è la prima cosa buona di ESL che trovo :malol:

Ma da quello che ho capito in quella posizione si sono messi verso gli ultimi minuti in crossflag.Ok si prende il minuto,tipo 6:00 minuti alla fine e si rigiocano,non tutta la mappa,che poi sicuramente se gli uf vincevano anche se gli asd usavano quel trick li se ne stavano zitti.
Quindi,apparte kaboom che di parzialità zero visto che quando si può mettere nella merda un clan italiano lo fa (ng vs aeiou), dovrebbero almeno rigiocare con le stesse formazioni.
Scusate ragazzi i discorsi ma oggi non riesco a mettere in fila 2 parole

PS: cavolo,ESL per i giochi che supporta seriamente spacca CB.

[QUOTE=Loone;11731188]è la prima cosa buona di ESL che trovo :malol:[/QUOTE] :shy: :love:
e cmq … non è di ESL questa cosa … è che degli Admin competenti valutano anche queste cose.
Sono regolamenti italiani che si utilizzano in EAS e e della Pro Series dove i player pagano 2.83€ al mese per partecipare e hanno il montepremi finale (per CSS) di 4.400 €, quindi magari per CB non sono necessarie queste peculiarità essendoci come premi solo delle medagliette.gif

Tutto questo per dire che … se farò io dei regolamenti alla cazzo (:asd:) queste cose me le dovete far notare voi, dato che non sono attivo sulla scena da un po’ :sisi:

[QUOTE=Monoghan-x;11731200]Ma da quello che ho capito in quella posizione si sono messi verso gli ultimi minuti in crossflag.Ok si prende il minuto,tipo 6:00 minuti alla fine e si rigiocano,non tutta la mappa,che poi sicuramente se gli uf vincevano anche se gli asd usavano quel trick li se ne stavano zitti.
Quindi,apparte kaboom che di parzialità zero visto che quando si può mettere nella merda un clan italiano lo fa (ng vs aeiou), dovrebbero almeno rigiocare con le stesse formazioni.
Scusate ragazzi i discorsi ma oggi non riesco a mettere in fila 2 parole :(

PS: cavolo,ESL per i giochi che supporta seriamente spacca CB.[/QUOTE]

veramente ci siamo messi lì a metà mappa per 3minuti in un crossflag e quando abbiamo recuperato abbiamo cappato in sicurezza

è un bug indipendentemente che si possa salire con un dodge o meno, quei respawn sono fatti in modo che con un dodge non ci si può salire sopra, voi avete trovato un punto dove vi permette di salire; ecco, quel punto è un bug.

[QUOTE=Belze;11731496]è un bug indipendentemente che si possa salire con un dodge o meno, quei respawn sono fatti in modo che con un dodge non ci si può salire sopra, voi avete trovato un punto dove vi permette di salire; ecco, quel punto è un bug.[/QUOTE]

umh, ok. mi chiedo perchè allora il trick su brokenlimits nn è sanzionato. quel jumppad nn è fatto in modo che si possa salire là in cima :|

[QUOTE=Loone;11731820]umh, ok. mi chiedo perchè allora il trick su brokenlimits nn è sanzionato. quel jumppad nn è fatto in modo che si possa salire là in cima :|[/QUOTE]

non ti so spiegare il perchè, potrebbe essere che con il jumppad non sfrutti un bug, bho.

cmq ora che mi ci fai ricordare, quando ancora si giocava Access-CB, in una war mi nascosi qui:

Miki e Poe si ricorderanno sicuramente :asd: (forse miki era lui che doveva coprirmi, ma mi sentivo abbastanza coperto :asd:)

sbagliato volevo editare il post sopra lol
mi sa che quel posto è fixato sulla versione nuova :<. cmq dov'è quel posto?in base?

ho riparlato con kaboom e alla fine ha detto che anche il trick di broken sarà bandito
beato te che ci puoi parlare, quel coglione mi ha messo in ignore list

[QUOTE=Loone;11732054]mi sa che quel posto è fixato sulla versione nuova :<. cmq dov’è quel posto?in base?

ho riparlato con kaboom e alla fine ha detto che anche il trick di broken sarà bandito :asd:[/QUOTE]

si è fixato nella versione nuova, è quello in base sopra la flag, uno dei tre buchi :asd: