Il resto è lulz.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Però è lulz come siano riusciti a ficcarci Trump
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ammetto di non ricordare bene la 10ma stagione, quella scorsa.
Ma ricordo che c'era in atto un tentativo di contaminare il mondo e che gli alieni, a parte quello dell'Area 51, non erano mai esistiti. Di fatto Mulder aveva cercato per anni solo bufale e impicci governativi.
E adesso?
Scully si scopre in coma e tutto è tornato come prima? Gli alieni devono sempre conquistare tutto?
O mi sono scordato dei passaggi?
[QUOTE=Predy;19488371]Scusate io ho visto la prima e sono rimasto un po’ confuso.
Ammetto di non ricordare bene la 10ma stagione, quella scorsa.
Ma ricordo che c’era in atto un tentativo di contaminare il mondo e che gli alieni, a parte quello dell’Area 51, non erano mai esistiti. Di fatto Mulder aveva cercato per anni solo bufale e impicci governativi.
E adesso?
Scully si scopre in coma e tutto è tornato come prima? Gli alieni devono sempre conquistare tutto?
O mi sono scordato dei passaggi?
[/QUOTE]C’è in atto il mega complotto stagnola per uccidere l’umanità tranne pochi prescelti che hanno dentro il dna alieno, iniettato tramite i vaccini cattivi.
Scully dovrebbe far parte dei salvati, mulder no, ma il loro figlio dovrebbe avere dei geni che potrebbero salvare l’umanità
Questo quello che mi ricordo dall’ultima puntata della scorsa stagione, preso atto che al 90% erano gli stessi deliri di Casaleggio ho bruciato quei neuroni che conservavano il ricordo di quella stagione
L’11 giugno arriva su Disney+ una Director’s Cut del secondo film (2008). Chris Carter ha rivelato che all’epoca la Fox lo costrinse a tagliare pesantemente il film per avere il bollino PG-13, rovinando il tono horror psicologico originale. Questa nuova versione reintegra tutte le scene spaventose, gore e grottesche che erano state censurate :)