1. J.R.R. Tolkien... the boss (tutto quello che ha scritto). 2. Stephen King (tutto) 3. Weis & Hickman (le loro saghe sono le + belle) 4. R.A. Salvatore (...ma anche le sue non sono male) 5. Isaac Asimov (adoro i suoi racconti brevi)
LOL! Io vorrei sapere UN libro che hai letto a scuola e ti è piaciuto! Con tutte le analisi,i temi, la critica nn te li fanno godere per nulla! A me è piaciuto solo "Le silence de la Mer" di Vercors... che ho studiato per l'esame
1 "Il grande Gatsby" di F.S. Fitzgerald 2 "Le notti bianche" di F. Dostoevskij 3 "Moby Dick" di H. Melville 4 "Una questione privata" di B. Fenoglio 5 "La ricerca del tempo perduto" di M. Proust
In ordine sparso: Il signore degli anelli di Tolkien Il nome della rosa di Eco Il candido di Voltaire Il discepolo di Elizabeth Kostova tutta la serie di Sherlock Holmes di Doyle
il maestro e margherita - bulgakov (primo indiscusso) le benevole - littell infinite jest - wallace la biblioteca di babele - borges (è un racconto, non so se vale ma sticazzi) ventimila leghe sotto i mari - verne (perchè da bambino ogni libro di verne l'ho amato e consumato)