se volete scrivere anche una semplice lista di luoghi, locali, eventi etc.. particolari in cui siete stati o avete partecipato va benissimo in modo da arricchire i feedback.
Io sto cercando pareri sui balcani (Bosnia-Erzegovina, Serbia, Montenegro ed eventualmente Albania) ma le guide in commercio sono a detta di tutti ancora troppo vecchie e fatte male ed in pochi mi sanno dare info interessanti
hai provato a sentire qualche adv o to della tua città?
altrimenti, se sei veramente interessato ad andare in questi paesi potresti fare un tentativo e rivolgerti ai consolati ad Ancona di questi paesi. Non sono una agenzia di viaggio ne un ufficio informazioni turistiche però (visto anche che sono sul nostro territorio per far dialogare i nostri paesi) potrebbero darti dei consigli utili.
Un mio collega mi ha consigliato tripadvisor.com per feedback di hotel da tutto il mondo. Non ho ancora avuto modo di dargli un occhiata, qualcuno forse lo conosce già.
Beh ma con le agenzie di viaggio non c'è gusto, è come leggere un manuale di qualche bel gingillo tecnologico
Comunque in realtà la Lonely Planet ha fatto una nuova guida per tutti i balcani occidentali che però è disponibile solo in pdf a 17 €; magari aspetto la cartacea, anche se solo in inglese.