I tre annunci di Valve

Se fanno un pad con trackball e rotellina divento ricco
Best case scenario:

This is Source 2, and Half Life 3 is going to be the first game to support it.

To make Half Life 3 truly epic we gave the development to Electronics Arts Los Angeles, developer of fantastic and never forgotten games like Command & Conquer 4, Medal of Honor Warfighter and Lord of The Rings: Battle for Middleheart 2.
Half Life 3 will need a permanent connection to the internet because your computers aint powerful enough to handle all the complex graphics like Sim City and will need a Games for Windows Live account. Also, the game will need a Xbox 360 joypad, keyboad and mouse are not supported. Preorder now and get Teemo hat for Gordon Freeman's Half Life 3 character and the Teemo hat for Dota 2 hero Wisp


*Middle-Earth

e a me non era dispiaciuto
Void? non doveva essere alle 18 l'annuncio?


No alle 19:00


se alle 16.59 posto e dico "2 ore" direi che non sono le 18
Fremiamo d'impazienza.

Sarà sicuramente il controller (anche il disegnino O + O ricorda chiaramente qualcosa di modulare, che si può "montare a piacimento"). Tra l'altro hanno già detto "stay tuned per novità sulle nuove periferiche di input!!!"

Poi vabè, annunciano il Source 2 e HL3 e internet esplode per due o tre giorni Fortuna che è il weekend
Solo Valve riesce in questo hype.


E' la seconda volta che ti becco asdare nella giornata odierna. Che cazzo è successo ?
Ho aperto il topic, visto l'ultimo post, qualcosa non mi tornava. "Ma non era di Blake l'ultimo post?"

Torno indietro, controllo, riapro.
Ci metto circa 20 secondi ad accorgermi che il post è effettivamente di blake, con l'avatar diverso e un asd nel post
Troppi cambi di avatar ultimamente... si anche tu, "Balinor"
Ma io sono in disguise, ci sta.
La colpa è di Tuco, è da lui che tutto ha avuto inizio...
Voglio Source 2 con relativi giochi


L'asd me lo concedo spesso, suvvia.
Dedicami il 60'000 e finiscila con 'sto fake.
Un minuto!!!

Tuco rimetti il vecchio avatar.
omg ALLGAMEZ HOLD ME
Controller CVD