Non degeneriamo sull’argomento plz.
Il colon irritabile è un triste compagno dei momenti di angoscia. Se c’è tensione potrebbe partire e liquefare tonnellate di sana merda, costringendovi a scappare senza motivo in puro stile occhiolino ;)
[QUOTE=uizz;14367470]se ti può consolare, anch’io soffro di colon irritabile da quando avevo 16 anni (ora ne ho quasi 21) e capisco il tuo imbarazzo (tra l’altro ti consiglio di provare il levopraid)
comunque non ho ancora capito una cosa: perché non vi siete messi d’accordo per incontrarvi? lei non vuole?
Combinazione ogni volta che dovevi incontrarla lei non c’era o era alla fermata più avanti…qualcosa non torna
Che poi, mi sembra, l’unica cosa che vuoi al momento è incontrarla…fallo, togliti il dubbio…magari dal vivo non ti piace o scopri che è una 50enne sposata con figli :)…non farti del male a rimuginare
se non vuole incontrarti però qualcosa sotto c’è…[/QUOTE]
Non c’è nulla sotto.
La volontà di non organizzare un incontro apertamente sta nel solo fatto che sia io che lei abbiamo sperato nel destino. Finora non ci siamo incrociati se non per sfiga o per mio timore.
Mi ha mandato una foto, è carina.
Io le ho mandato una foto dei miei occhi ritagliata stile banner.
…mi sta venendo voglia di riprovare a passare dalle parti dell’università anche stasera, tanto sono in moto e non temo traffico ![]()
forse l'idea di incontrarvi per caso ti spaventa meno di un appuntamento a una data ora in un dato luogo, ma così rischi di non incontrarla mai...
ricontattala e chiedile un appuntamento...da amici...solo per vederla in faccia
tutto questo imho...lo dico per te...per farti avere dei risultati tangibili...
GG
pensa se diventa la tua ragazza e dopo 3 anni presa dalla routine quotidiana inizia a fare come ha fatto con te,ti piacerebbe?....basta questo per farti capire che è da evitare....a 21 anni si è già in un età dove se uno vuole inizia a fare le cose a modo,smettiamola col dire eh ma a 21 non sanno cosa vogliono gne gne....le mie amiche e la mia ragazza sanno molto bene cosa vogliono....
poi magari vuole solo un amico ma sull internet è molto difficile....mi pare che da come hai scritto la signorina stia flirtando ed è ancora nella fase dove si deve sentire desiderata da cani e porci se no l autostima scenderebbe allo zero assoluto....poi non so,posso sbagliarmi.
Se decidi invece di spegnere la parte razionale allora fallo con un po' di leggerezza, l'angoscia e l'ansia ti strizzano il colon e ti tolgono il godimento dell'infatuazione.
Stavamo soltanto parlando.
Poi dopo una ventina di coincidenze assurde su gusti, modi di pensare e altro abbiamo continuato a parlare.
Da persona matura posso dire che anche lei sa bene cosa vuole.
Non credo volesse me in quel preciso momento, cercava un interlocutore, e invece...
Per quanto riguarda la questione destino, ho deciso di buttarla sulla cosa fiabesca.
Ora però non mi pare più il caso di continuare su questa riga.
Vorrei un segno concreto.
Se non la trovo stasera, fisso un appuntamento... sempre che dopo ieri sera si faccia rivedere online.....
Mi puzza di bufala. O si fa vedere in cam oppure può essere chiunque

Il fatto poi che "per sfiga" non vi incrociate mai mi fa pensare male, scusa se insisto.
[QUOTE=‘-=[~DrSlay~]=-;14369218’]Non credo stesse flirtando, non era neanche mia intenzione all’inizio.
Poi dopo una ventina di coincidenze assurde su gusti, modi di pensare e altro abbiamo continuato a parlare.
Non credo volesse me in quel preciso momento, cercava un interlocutore, e invece…
Per quanto riguarda la questione destino, ho deciso di buttarla sulla cosa fiabesca.
Se non la trovo stasera, fisso un appuntamento… sempre che dopo ieri sera si faccia rivedere online… :|[/QUOTE]
Allora, vacci piano.
Prima di tutto perchè tu hai idealizzato questa persona e può benissimo essere che ti abbia mandato una foto fake presa nell’interwebz, e che magari alla fermata del BUS lei era vicino a te, ma non l’hai riconosciuta per via della foto fasulla.
Ricorda che sai poco e niente di lei, e ricorda che ora sei molto debole perchè da quanto ho capito vorresti cancellare la tua ex, e vorresti riscoprire qualcosa di forte… ma pensaci bene e a lungo, perchè a me pare che tu ti stia FORZANDO di idealizzarla secondo i tuoi bisogni.
In ogni caso non ci vedo nulla di male se vi incontriate, ma tieni sempre a mente che devi andarci molto piano, e che dopo la sclerata di ieri avrai perso molti punti fondamentali.
ps. Tu puoi vivere senza un’altra persona al tuo fianco, non c’è bisogno per forza di trovare l’anima gemella, va bene cercarla, va bene impegnarsi, ma non va bene tutta questa fretta, perchè prima di tutto spaventi lei, e poi rovini tutto quello che ci potrebbe essere.
Saluti :)
[QUOTE=‘-=[~DrSlay~]=-;14369218’]Non credo stesse flirtando, non era neanche mia intenzione all’inizio.
Non credo volesse me in quel preciso momento, cercava un interlocutore, e invece…
Se non la trovo stasera, fisso un appuntamento… sempre che dopo ieri sera si faccia rivedere online… :|[/QUOTE]
ma un appuntamento per cosa?ricordi che ha il ragazzo vero?
tu cosa vuoi da lei?fare l amico e poi dopo anni confessarle il tuo amore nascosto?:v
[QUOTE=‘-=[~DrSlay~]=-;14368890’]
Mi ha mandato una foto, è carina.[/QUOTE]
Si, una foto solo faccia, probabilmente pesa 135kg…
Stavamo soltanto parlando.[/QUOTE]
Senti te lo dico papale papale… una donna raririssimamente “contatta lei per prima”, perche? perche una donna sull’internet basta che si fa un profilo e ha 1000 contatti… quelle che contattano loro sono probabilmente dei cofani assurdi, sempre che siano davvero donne ![]()
ehm nerd come videl
l'informatica nasce con windows 98
unico programma usabile è word 2003 e dal 2005-6 publisher per le foto, dal 2007-8 diventano le più grandi maestre di photoshop
internet nasce con virgilio nel 2002-3
Uso di irc
Salto temporale fino al 2007-8 con msn
2010 facebook
[QUOTE=Cavallaudo;14369504]Senti te lo dico papale papale… una donna raririssimamente “contatta lei per prima”, perche? perche una donna sull’internet basta che si fa un profilo e ha 1000 contatti… quelle che contattano loro sono probabilmente dei cofani assurdi, sempre che siano davvero donne
[/QUOTE]
Eeeeeeeeeeesatto…
[QUOTE=Cavallaudo;14369504]Senti te lo dico papale papale… una donna raririssimamente “contatta lei per prima”, perche? perche una donna sull’internet basta che si fa un profilo e ha 1000 contatti… quelle che contattano loro sono probabilmente dei cofani assurdi, sempre che siano davvero donne
[/QUOTE]
spero tanto per lui che non sia una busta ![]()
"