I nostri volti #2

potevate fare come in quel sito che fanno gli scherzi agli amici umbriachi e vincono soldi





alziamo la qualità dell' argomento va...


Pesk, magari avevi pure i finestrini aperti ?



Ma quello è il classico "sacchettopervomitarepernonsporcarelatappezzeria"?


eh fallo però

cos'è
se sta cercando di rubare il titolo al phas non ci siamo proprio eh


oddio, la ragazza castoro


siammai....e poi non noti l'espressione da "minchia che 2 maroniiii......"




la ragazza castoro

adesso la chiamo..
se le metti due occhiali neri bollè possono fare benissimo le controfigure dei blues brother

una pare dan aykroid e l'altra john belushi


ormai non ti puoi piú tirare indietro!! Hai detto che alzavi la qualitá e non l'hai alzata! Ora non é che facendo il figo dicendo "che due maroni", etc., che uscirai a testa alta da questa situazione.. ma cosa sei? uno di quelli che sputtanano i loro amici per fare i fighi su un forum??

Cheffighe, oh !
kisissiksiskisksiiis posta le foto in primo piano così da non far notare che è nano

Ma non avevi gli occhi più azzurri e la faccia diversa? Era di qalche anno fa l'altra foto, di la verità






ma poi, perché nelle foto vecchie si é sempre piú belli e piú in forma di come si é adesso?!


parla per te


dimostralo se per te non é cos¡..
Io sono brutto sempre uguale, in tutte le foto
Vabbè, facciamoci coraggio



se rispolvero fotografie della seconda superiore mi viene un infarto, avevo 10 kg in più




ahò qua tutti bravi a dar aria alla bocca..

a parte la ragazza castoro la metà di voi se vedono quella a sinistra per strada vengono in seduta stante, si vede che la foto non rende...

ma poi chi ha messo la cosa sul piano di postare "fighe"?

volete davvero mettervi in competizione? neanche avrei iniziato

io per alzare il livello intendevo sviare dal tipo che si annusava il proprio vomito nel sacchetto, niente più.

e poi no la prima foto che ho postato era stata fatta una settimana fa, questa 1 anno fa. Dopo 72 ore filate di non sonno.

Posta una tua foto criticone di sta cippa che si ride.

SI oggi ho le palle girate, e allora?