I nostri volti #2



a quanto pare non sono stato bannato. le possibilità sono due: o il tuo report non è arrivato o hai ampiamente pisciato fuori dal vasetto.

LP wannabe. e ti riesce anche male.

grazie delle grasse risate che mi hai fatto fare per la supponenza che hai messo nei tuoi reply e soprattutto quanto ti sei preso male per una stupidaggine del genere.



visto che sai essere anche educato?

PS: sono ancora curioso di sapere cosa hai messo come motivo del report


Ma te e l'ironia siete proprio vicini di casa eh?

Non ti ho reportato (chiedi pure ai mod), era una battuta.

Per che cazzo ti reportavo, storpiamento di nickname?

Però il cago da ban ce l'hai avuto, evidentemente incuto timore
Cosa c'è bimbetto?


non avevo capito un cazzo.

ho pisciato fuori dal vaso, chiedo venia.

edit: btw, sembravi serio, e quindi ti ho preso seriamente. dato che c'è gente idiota, non ho escluso a priori che tu non lo fossi

per la questione ban: ti posso assicurare che non mi pesa. se fossi stato bannato, ti avrei insultato tranquillamente (quindi altro ban) pur di levarmi lo sfizio di dire ciò che pensavo.

ok, si può tornare alle foto!


bimbetto?

tranqui

così impari a storipiare il mio nickname

Non sei stato interrogato, la prossima volta prima di postare uno smile per fare il bimbo arrogante, pensaci due volte.


Sennò cosa fai? Mi reportizzi?
Reportizzo solo quando necessario, non le minchiatine

Direi di chiudere qui l'ot.
Ma c'è ancora qualcuno che da' retta a Majin? Credo che sia l'unico forum che lo consideri, questo

non provocarmi di nuovo bimbo...
Ciao apnaea ancora a far fingere di essere donna sui forum? ma non ho capito se alla fine eri stato accettato per quello ke sei o me ne sn perso qualkuna?
No, non mi fingo più donna in nessun forum.

Puoi anche tornare nell'altro forum, ci manca un bersaglio facile
avete visto... cornolio in:

"I wanna be LP"



La smetti con sto siparietto da trollettino? Sei completamente OT, vai di PM se devi risolvere qualcosa.

Nei vostri peggiori incubi


can che abbaia non morde