I nostri volti #2

Sono abbastanza pelato da non potermi permettere una chioma lunga decente,senza rasentare il patetico



Aka cmq ultimamente ti vedo abbastanza autoironico sul tema come mai ???




mai sentito parlare di estate? sole?mare?spiaggia? abbronzatura?figa?scopare?...no he?sfigato
Perchè anch'io sto imboccando la via del tramonto




*

*


Io ancora per un po' posso permettermelo .


Cioè, ridi alle tue stesse battute?


è colpa mia se sembri fotoshoppato di tuo?

e guarda che non è un complimento


quest'abbronzatura è chiaramente frutto di lampade pregresse, anche stando 40 giorni continui al sole, una crosticina così croccante e un colorito così brunito non la si ottiene

poi mi spieghi cosa c'entra la figa con la tua abbronzatura eh
i gettalife tieniteli per qualcun'altro sfigato terrunciello di paese



Anche io lo dico sempre a mia madre : Se mi facevi meno brutto ? Eh?


[BATTUTA ALL' ITALIANA]

Le mie doti sono altre.

non si vede il naso?

[/BATTUTA ALL' ITALIANA]
no rido per le cazzate che sparano certi....

dolceforno

photoshoppato... non è un complimento


c'è una formula che dice rosik=tanto^(n° di in un post)



e si foto fatta con un merdoso n70 nel mese di luglio a milano marittima dove lavoravo e giustamente con 40 gradi e poco tempo libero mi andavo a fare pure 40 lampade...e si foto da 200kb con uno skifo di cell tu mi vedi le croste, il ph e se un abbronzatura artificiale o no...


che mito!!!!
mi esce dal cuore dirti che sei sfigato...
il colorito dell'abbronzatura deriva anche dalla base da cui parti eh... dimmi che d'inverno non ti fai lampade ti prego
poi non ho capito ancora con chi credi di star parlando perchè non penso che ci conosciamo... quindi abbassa la crestina che qui lo sfigato sei tu
Ma state flammando sul colore della pelle di una persona?
E il razzismo non c'entra!

geniale


minchia i bambini
"sono abbronzato quindi vado in spiaggia perchè cioè ci sono troppo le tipe e cioè se sono abbronzato io scopo capito, cioè, e tu sei troppo sfigato capito?"
è stupendo, uno pensa sempre si estinguano ma c'è n'è sempre a tener viva la fiamma


... bah... vado a farmi una lampada .


non per molto, se continui con quelle phonate slisciate e riporti


questa è un po' una cagata
io sono scuro già d'inverno, d'estate divento nigeriano eppure non ho mai fatto una lampada in vita mia


sì ma guarda il colore del polletto al forno




sempre cattivo