i miei avatar so troppo avanti...



"sa, di, ananas, posso, lavarmi, la, bocca"

Sono sette. Sette parole.

1,2,3,4,5,6,7.

Domani ti spiego l'8, il 9 e lo 0 (che è un po' più difficile).
Lo so benissimo neh, malmostoso
ero la anch'io a giocare credo quell'anno...
Fake vide silver arrivare verso di noi a salutarci e gli fa:"eccolo il citer, ci ha trovato perche vede i muri trasparenti" gghgaghagaghaghagh
ecco che è arrivato.......... fake sei ingrassato stasera??
dimmi di no ti prego



ho preso il tempo Fake!


Ma daaaai... ogni volta che torna a scrivere minchiate sui forum, tutti a pigliarlo per il culo :P Eddai, lasciatelo un po' in pace, po'ra bestia
Già è uno svantaggiato sociale, se poi gli ricordate pure le brutte cose... dèm, sù :P
Timer... Simpler... Sister... Silver, non te la prendere, lasciali perdere 'sti bambocci, che di CS e professionismo non capiscono un cazzo.
Io sono diventato un professionista di Ultima Online, lo sai? Però per fare il prof. uso UO-Gear per prendere i tempi... sai com'è, quando c'è da correre da Minoc a Britain, a piedi, mica si scherza (ma che te lo dico a fare).
Vado che adesso ho una guild-war, ci sentiamo più tardi!

Saluto!



PS: poco fa sono stato a Prato. Bella, bella. Bella città dimmerda Senza offese per i prataioli, owio :P


Non tantissimo.

Ho mangiato:
- trancio di pizza con tonno e olive
- del pane con la bologna
- cime di rapa "affogate" con peperoncino tritato

Ho bevuto:
- Fanta
- Fragolino paghjura pregerio (troppo buono, più avanti degli avatar del crono-cittah)
- CaffèT con panna

Sono ok.
ma lui è di pisa!!
oppure ha detto di non andare a pisa per depistarci, facendo si che noi andassimo a pisa, e una volta arrivati la iniziassimo a cercarlo come dei dementi......... quando lui con il wall cheat ci vedeva fino da prato, o livorno... spe, proviamo a vedere se è un pisano vero...


Silver sei un livornese.

Io non ho nulla contro i livornesi, sia ben chiaro, ma lui dovrebbe avercelo se è un vero pisano :ASD:
Ah, dimenticavo i due mandarini e l'arancia!
Niente latte+ per 'sta sera.

Cmq basta spammare... dai, siamo sul Caffè dell'Ing. Freeman, mica cazzi :P
quinTi non hai mangiato pesanDe...
io mangio il vetro adesso...
le piastrelle di vetro, i muri di vetro, i portoni di aztec di vetro.. tutto di vetro.. Forse provava qualcosa
ACQUISTARE ONLINE


aaahahhahahahHHAHHAAHhhaAHAHHAHAHAHAHAHA
aaahahhahahahHHAHHAAHhhaAHAHHAHAHAHAHAHA
aaahahhahahahHHAHHAAHhhaAHAHHAHAHAHAHAHA
aaahahhahahahHHAHHAAHhhaAHAHHAHAHAHAHAHA
aaahahhahahahHHAHHAAHhhaAHAHHAHAHAHAHAHA
aaahahhahahahHHAHHAAHhhaAHAHHAHAHAHAHAHA
aaahahhahahahHHAHHAAHhhaAHAHHAHAHAHAHAHA
aaahahhahahahHHAHHAAHhhaAHAHHAHAHAHAHAHA
posso averne uno anke io ? :-\
certo rinne, li svendono
.ziL, ho qua ancora il tweak che mi hai passato per aumentare il frame rate in CS. Però non ho capito come caTTzo si usa.
Ho fatto uno scrinsciot, dacci un'occhiata.
Secondo te l'ho configurato bene?

.|


AHUHAHUAHUAHU STO MALE DAL RIDERE AHUAHUHUAHUAE ERAAHEAHASH SA ASD SDHhASDHSAHSAHASD
cazzo fake ho finito adesso di stare male (sono grasso)

quel tuic li l'ho provato anch'ioT, ma a dire il vero non mi funzionava beneT, solo che poi ho decisoT di usarlo solo neLLi allenamenti.

Per le clanuor di ciesseT ho adattato il UO-GEAR, ho modificato DLL qua e la e il gioco è venuto su da solo.
Hanno registrato una demoT e voLLiono accusarmi di citteraggio sti rosicaoniT
fake
Voi ci scherzate, ma Silver per ogni cosa prende i tempi... Prima di andare a buttare giu' qualche muro come muratore, ovvia mansione, riesce a svegliarsi esattamente alle 7:15:23 secondi!!!
Alzarsi e correre in bagno a urinare 3 secondi, bere caffè con spazzolata di capelli incorporato e sboronata allo specchio "Ma quanto sono fi'o" fa slittare il tutto di 4 minuti e mezzo. Dentifricio mentolato su sapore caffè con conseguenti disturbi gastrici 12 secondi, girarsi di scatto verso il muro di casa vedendo attraverso 3 isolati il pullman numero 24 dura 0.2345667 nanosecondi con conseguente reazione di movimento in avanti con coltello avatarizzato sull'impugnatura fra i denti per prenderlo al volo in esattamente 2 minuti e 7 secondi di corsa, il tutto alle 7:38:45.2345667 per arrivare quindi a lavoro alle 8 precise e iniziare a demolire muri.

New Silver Swatch... No Time To Lose, Take Your Time.



mede,