i miei avatar so troppo avanti...



vai col cronometroooooooo!!!! silver ti prendiamo gli intertempiiiiiiii...mariooooo


e dovete levavvi dal mondo......
entro 3 reply arriva faKeMcGolem (i tempi di GiB )

saluti

anX
vai hana parti



mi sorge un dubbio atroce..

chi e' fra me e te l'obeso?

io?

e' vero..so io che nn sono riuscito ancora a scopare perche schiaccio anche un tegame sotto di me..


capisco...


hf...
azz silvah che ti succede?! ti ha per caso sgamato il VAC oggi?! ma non ti preoccupare sarà qualche dll che ti è rimasta nel pc...non farci caso...pensa al nostro amore e vedrai che tornerai di ottimo umore...

(TIC TAC...TIC TAC...TIC TAC...puffpuff pant pant...dai cazzo devo arrivare in OB prima di 13 secondi...puffpuff pant pant...)



ridi ridi tanto ce lines.
hahahahahahahha hana ma tu sei ancopra convinto che il losah qui cittasse??

fake si è ricreduto sai??????
ba ba bauli..........BA BA BAAAAAAAAaa...
AHUHUAhuAhuA il nano....
ti piace questo???
AHUHUAhahaUI
(TIC TAC TIC TAC...puffpuff pant pant...dai cazzarola ce la farò!! quasi quasi prendo una scorciatoia per arrivare prima in OA così li ouno tutti isi...ecco! giro di qua...!!! SBONK!!!! porkputtporkputt che botta!!! cazzo ma c'era un muro in mezzo!!! e come mai io non lo vedevo?! mah...sarà qualche interferenza col forno del pizzaiolo di Pazzo che mi da qualche problema di rendering...puffpuff pant pant...TIC TAC TIC TAC)


its time to sega..

gogogo.
hana nun te regoli

saluti

anX
arrivo amore non cominciare senza di meeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Radamantis: "silver, li manca un muretto!! Mi faresti altri scrinshots per favore?"

silver: "come, guarda, adesso metto il fucile nei muri, così li vedi."

Radamantis:"Si ma li manca il muretto"

Silver: "magari stavo provando qualcosa"




hahahahahaha mi piacerebbe sapere cosa ne pensa dimonium del fatto che costui cittasse, mi piacerebbe addasdasdasdasdasd


silver chittava? il mio amore?!? ma scherziamo?!

ps: nun me reguloooooo!!!!!!
cazzo i muri di casa mia del cazzo, li ho tweekati un pochino e non li vedo
Sei una pippa...