I have a dream

Raga ho letto nelle news, del torneo di qw per stabilire il miglior clan del mondo per il miglior gioco del mondo

e quindi

Vecchie legende , vecchia Guardia , hardcore Players ..(chi mi conosce lo sa.. ) tornate fuori e coalizziamoci e proviamola !!!
Hmmm...
beh io ero molto scarso ma mi pare che eravamo messi abbastanza bene a livello nazionale...c'era gente come Xman, Shadowmaster, Giacomo, Matman

un bel gruppo!

Approposito provate il mod Promode di Q3 e' molto simile a qw ... davvero! mancano solo le mappe :P
Il controllo aereo del promode non e' quello
di QW, niente stoppate nei salti laterali,
niente spinning jump.


io aggiungo:
Atom,loz,boom,geno,guyver,jeff,cic,dyo,iceman,ginofelino,ecc.....
e chi piu' ne ha piu' ne metta!
azz. quante ne ho prese da sti qui!
nostalgia rulez
Pax



[This message has been edited by PAX (edited 31-05-2000).]
posso aggiungerci Major?
Un mito per me!!!nonchè un amico..

ciao maestro!
sisi rega' io dicevo i piu' forti in assoluto
senno', c'ero pure io
Ragazzi
Sta news la conosco da tempo in quanto sono in contatto con uno dello staff di questa lega, non per fare il pessimista, ma secondo me a meno che non rilascino un client nuovo per qw che impedisca ai cheaters di giocare sarà una grossa inculata.
Poi non so se ve lo ricordate ma per essere competitivi a qw ci vogliono mesi e mesi di pratica, non è mica q3 in cui anche un newbie riesce a fraggarti, in Qw se eri più forte non c'era storia punto.
La scena italiana è pressochè morta da un anno circa.
Tutto ciò è molto triste lo so, ma sto torneo dovevano farlo subito dopo il rapture 99 allora forse avrebbe avuto un senso.
Io penso di essere stato uno degli ultimi assieme ai miei compari kob, Mat, X e al caro Fantaman ad abbandonare QW, circa un mese fa, solo due grandissimi come Gimmy e Major giocano ancora con continuità , ma ora per me è proprio troppo tardi.
La colpa di tutto ciò è di un ingegnere americano, tale J. C. che vive coi nostri soldi ed un bel giorno per costringerci a passare tutti a Quake3 ha rilasciato i codici di Quake permettendo a tutti i figli di puttana che lo volevano di cheattare impunemente, basti pensare che un clan conosciuto a livello mondiale come gli Euthanasia, vincitori della prima villains league, è stato beccato a cheattare in una partita ufficiale.
Noi Marauders abbiamo provato a tenere duro, ma è con la morte nel cuore che vi dico che a meno di un miracolo non ne uscirà niente di buono, a meno di un miracolo...
Forse potremmo cavarcela contro i clan spagnoli e francesi(se ce ne sono ancora), ma appena becchiamo un clan tedesco iperallenato è finita ed in ogni caso saranno ancora i clan scandinavi a farla da padrone perchè là la scena di qw è ancora viva.
Non fatemi dire altro va fagiani...


Ps. Piccolo, con affetto, tu tra i migliori? ma quando mai

I migliori erano nella finale carnage del Quit 98 e c'erano tutti

Loz
http://mad.ngi.it
Born to loose, live to win

------------------
http://mad.ngi.it
Mi piacerebbe tanto reinstallare Quake e

Qw ... ma ho visto alcuni siti per il cheat

e si sono inventati delle cose allucinanti

...

Altro che .pak modificati ... che schifo

------------------
Qu3lo [FH]


GiBBeR
Ringraziamo quel pirla di Carmack che ha rilasciato i sorgenti di Quake e QuakeWorld permettendo ogni sorta di cheat al momento.


Ringraziamolo soprattutto per la sua scelta commerciale di uccidere un gioco che altrimenti sarebbe ancora al centro delle competizioni Duel - TeamPlay online.

------------------
XMan
[email protected]
QuakeNet IRCop
NGI SETI@home Founder
Che bastardo carmack

ricordate i momenti + belli del quit99?


IO ricorderò per sempre ARENA[DOM] nel suo duel con Cic che urlava improperi e cattiverie incredibili..


e la mitica finale del duel qw? seguita da tutti ..quelli che qw non ce l' avevano neanche installato

e i miei insulti(scherzosi preciso..!) a Giacomo che a momenti mi dava

che momenti raga..
loz rileggi bene
ho detto... "ho elencato solo i migliori (Xman, Shadowmaster, Matman e Giacomo)"

senno', come diceva pax di elencare molte altre persone...io ho elencato i 4 piu' forti senno dovendo scrivere la gente che ci giocava c'ero anche io...
infatti ho scritto questo:


"sisi rega' io dicevo i piu' forti in assoluto
senno', c'ero pure io"

il senno' e' importante
Piccolo
stavo a scherzà
Al quit 99 sei stato una piacevole sorpresa


------------------
http://mad.ngi.it
> I migliori erano nella finale carnage del
> Quit 98 e c'erano tutti

Carlo, ricordi male, io non c'ero

ma e' vero che avevo smesso gia' da un
bel pezzo

------------------
Qx: Atom[MAD]
UT: [Oc]Atom
io ero serio invece
Ero popo na segaccia hehehe
Caro Atom
non mi ero scordato di te, come potrei siamo compagni di clan
Tu sei stato leggendario quando giocavi, ma non hai giocato più con continuità a QW dai primi mesi del '98 e la scena in Italia è maturata ( esagero perchè in realtà non è mai maturata) più tardi, nella primavera 1998, ma a quel tempo gente come te, Eb, Quadog etc. già aveva mollato.
That's why

Loz
WE!,Saro' mica l'unico che ha QW installato sempre,e ad ogni format lo sposta da una partizione all'altra.....
Scusa piccolo,non mi ricordo di averti incontrato in qw (in q3 purtroppo si )quelli che ho menzionato(oltre a quelli che hai specificato tu)sono quelli che mi hanno maggiormente riempito di rockets il C..o
Ciao fraggoni
Pax
Io pure just for fun, ho ancora il mio giga e mezzo di dir di qw
i have a dream: bere tantissima robbbba alcolica senza stare male!

ups... non centra un cazzo.
Io la mia bella dir da 51mb di qw ce l'ho ancora e una partita ogni tanto la farei anche volentieri. Pero come dice il loz scordatevi di essere competitivi in tempi brevi. Detto questo io parteciperei anche "just for fun".

------------------
TuLLs Clan