Ragazzi
Sta news la conosco da tempo in quanto sono in contatto con uno dello staff di questa lega, non per fare il pessimista, ma secondo me a meno che non rilascino un client nuovo per qw che impedisca ai cheaters di giocare sarà una grossa inculata.
Poi non so se ve lo ricordate ma per essere competitivi a qw ci vogliono mesi e mesi di pratica, non è mica q3 in cui anche un newbie riesce a fraggarti, in Qw se eri più forte non c'era storia punto.
La scena italiana è pressochè morta da un anno circa.
Tutto ciò è molto triste lo so, ma sto torneo dovevano farlo subito dopo il rapture 99 allora forse avrebbe avuto un senso.
Io penso di essere stato uno degli ultimi assieme ai miei compari kob, Mat, X e al caro Fantaman ad abbandonare QW, circa un mese fa, solo due grandissimi come Gimmy e Major giocano ancora con continuità , ma ora per me è proprio troppo tardi.
La colpa di tutto ciò è di un ingegnere americano, tale J. C. che vive coi nostri soldi ed un bel giorno per costringerci a passare tutti a Quake3 ha rilasciato i codici di Quake permettendo a tutti i figli di puttana che lo volevano di cheattare impunemente, basti pensare che un clan conosciuto a livello mondiale come gli Euthanasia, vincitori della prima villains league, è stato beccato a cheattare in una partita ufficiale.
Noi Marauders abbiamo provato a tenere duro, ma è con la morte nel cuore che vi dico che a meno di un miracolo non ne uscirà niente di buono, a meno di un miracolo...
Forse potremmo cavarcela contro i clan spagnoli e francesi(se ce ne sono ancora), ma appena becchiamo un clan tedesco iperallenato è finita ed in ogni caso saranno ancora i clan scandinavi a farla da padrone perchè là la scena di qw è ancora viva.
Non fatemi dire altro va fagiani...
Ps. Piccolo, con affetto, tu tra i migliori? ma quando mai

I migliori erano nella finale carnage del Quit 98 e c'erano tutti
Loz
http://mad.ngi.it Born to loose, live to win
------------------
http://mad.ngi.it