I fan malati.

ho trovato waldo
la calva è il luogotenente Ilia

il boiler in lustrini cos'è? quella col visore rosso...


edit: doveva essere questa



uguale uguale
Se metto una foto di Obama e scrivo "Aquatoid dopo una giornata di lavoro" Adark mi chiede se e' lui veramente?
proviamo subito



questo è aquatoid con una fan di star trek
Ma si, postiamo foto di 10 anni fa che ce frega.
se aqua l'ha postata solo ora sul suo feisbuc mica è colpa mia.
E' colpa della mia vita mondana a cui non riesco a stare dietro.
Tipo non ho ancora pubblicato neanche le foto di me e Duke al karaoke qualche anno fa, ma vi do un anticipo:

Hahah un poNpa party sospetto
Non siamo abbastanza fan, abbiamo mancato l'anniversario della prima puntata di Star Trek

Quando e dove avete visto la vostra prima puntata di st?
Clive che ha cominciato con enterprise può astenersi.
Non ricordo, come si può ricordarsene?

Probabilmente qualche episodio di TOS visto per sbaglio in tv da piccolo o forse qualche vhs da mio zio (un super nerd da fantascienza), ma è più probabile la prima.
"I fan malati"... letteralmente.



Condividiamo uno zio in quello stile ;
il primo episodio comunque credo pure io di averlo visto da piccolettissimo, quando mio padre guardava la serie classica su TMC di notte su di un minitelevisore da -n pollici in bianco e nero.

Maledetti.


Il giorno più bello che Aquatoid ricordi!!
Probabilmente lo abbraccerei anch'io così
Io vidi il pilot della Tos in streaming un mese prima che lo trasmettessero per la prima volta in america.
Giuro su clive
Ma come si fa a non ricordare ne la prima puntata ne quandoe è stata vista...
Questa superficialità non vi fa onore.
Cmq Duke ero in crisi d'astinenza da terraria ed ho preso minecraft, dopo circa un ora l'ha preso microsoft, non so se porto iella o fortuna.


*


Vediamo nei prossimi giorni
L'avrò vista anch'io da piccolerrimo su qualche canale del cazzo, tipo TMC comunque in famiglia ne siamo sempre stati malati.
Sia Io che i miei specie su TNG.