I consumabili

[QUOTE=Galaahd;19953178]Ma che cazzo me ne frega?

Lock e ban.[/QUOTE]ma che cazzo me ne frega a me… se non ti piace l’argomento non entrare nel topic. Punto.

[QUOTE=Maui;19953194]Che modo inutile di impegnare del tempo[/QUOTE]
purtroppo non abbiamo tutti la tua splendida ed interessantissima vita

[QUOTE=Bargle;19953199]Bravo Furio, ben fatto!
Fra il materasso girato il primo ogni due mesi e il segnarsi il cambio della lametta da barba non so cosa sia peggio :afraid:[/QUOTE]mi segno le cose che devo cambiare solo per evitare di far passare più tempo del dovuto. Per esempio, la lametta la cambio ogni N mesi ma se faccio passare di più inizia a tagliar male e se la cambio prima è peccato perchè taglia ancora bene.
E così vià per le altre cose

[QUOTE=BlizZad;19953215]con fresco lo è sempre stato :dunnasd:[/QUOTE]
qui nessuno ha scheletri nell’armadio eh?

[QUOTE=lollazzo;19953228]Duro ma giusto[/QUOTE] che significa?

[QUOTE=Wygga;19953248]Trovo molto strano che fai le cose in giorni diversi, cioè non si ripetono nel tempo, c’è poco metodo in tutto ciò. Poi ad esempio lo spazzolino lo cambi troppo poco. L’indicazione è di cambiarlo massimo ogni 3 mesi, ma andrebbe cambiato anche prima, direi ogni 2 mesi.[/QUOTE]tanti anni fa da giovincello lo cambiavo ogni tre mesi.

[QUOTE=Hans Win;19953250]Vincerebbe soncoso. Secondo Fresco e io ultimo. Ma c’è un aspetto da considerare. Loro sono degli alt di qualcuno. Io sono un main. Poi c’è da dire che loro sono nati in evidente emulazione del sottoscritto da qualcuno che non vuole esporsi (e già questo basterebbe per vanificare un ipotesi di triello visto che sarebbe come avere a che fare con 2 fantasmi). Devo ammettere che ce la stanno mettendo tutta per apparire credibili. Fresco e soncoso sono 2 facce della stessa medaglia. Dei personaggi interessanti in quanto tali, dal punto di vista artistico. Nessuno di loro 2 ha scritto qualcosa di “normale” in altri thread. Ma a loro manca un requisito fondamentale: non hanno mai giocato a EVE. Se dietro a loro due c’è la stessa persona, deve trattarsi di una persona con una mente che comunque mi affascina. In genere questo tipo di persone se incanalano queste doti nella direzione giusta e ne coltivano la preparazione tecnica diventano gente come Kubrick o Tarantino. Al momento però mi appaiono dei dilettanti che scimmiottano malamente un copione appena abbozzato.[/QUOTE]ma di che vai blaterando. Io non sono il fake di nessuno (son qui dal 2009 tra l’altro), sono me stesso nel bene e nel male. Intrecciate i dati e lo capirete. Son disposto anche a fare, come l’altra volta, un webcam live a tema Q&A dove voi mi chiedete cose e io ripondo, così da dissipare ogni dubbio.

[QUOTE=yukon;19953263]e chi ci dice che il main non sei tu e lo sono i tuoi fake?[/QUOTE]taci

Il tuo live lo ricordo, hai mostrato un dito 30 secondi e poi hai chiuso tutto

[QUOTE=CrazyWildhog;19953299]Il tuo live lo ricordo, hai mostrato un dito 30 secondi e poi hai chiuso tutto:asd:[/QUOTE]
non era solo un dito ma anche altri oggetti e scritte varie. E poi era solo una prova

Sarebbe interessante un live

[QUOTE=Hans Win;19953278]Basta leggere senza il paraocchi.[/QUOTE]

[WEBM]https://i.imgur.com/TV3puQW.mp4[/WEBM]

E' domenica, e non puo' considerarsi giorno di Nostro Signore delle bestemmieh se Frescobaldo non fa uno dei suoi signature multiquotes cancerogeni.

[QUOTE=lollazzo;19953331]Sarebbe interessante un live[/QUOTE]sarò ben lieto di rispondere a tutte le vs domande o esaudire le vs richieste, anche quelle provenienti dai detrattori e dai complottisti.

[QUOTE=Peacemaker;19953362]E’ domenica, e non puo’ considerarsi giorno di Nostro Signore delle bestemmieh se Frescobaldo non fa uno dei suoi signature multiquotes cancerogeni.[/QUOTE]
ma stai dicendo che devo fare altrettanti posts, uno per ogni risposta?