SSID del Wifi : TAIWANREALCHINA
password : TiananmenSquare1989
punto inquadrato dalla microcamera tappezzato di foto di winnie the pooh e xi jinping e vediamo che succede
SSID del Wifi : TAIWANREALCHINA
password : TiananmenSquare1989
punto inquadrato dalla microcamera tappezzato di foto di winnie the pooh e xi jinping e vediamo che succede
他们发现我们了!快断开,快断开!
Azz troppo tardi, chi ti ha detto di farlo in assoluta tranquillità in realtà voleva proprio che ti spiassero i cinesi.
Non ho controllato con un traduttore, hai scritto ci stanno tracciando! Stacca, stacca!
Nessun ploblema, vai tlanquillo.
Comunque la settimana scorsa ho tirato fuori un paio di scarpe che stavano in scarpiera da diverso tempo e non ricordavo perchè le avessi smesse; dopo un paio d’ore ho avuto un crampo alle dita di un piede.
L’indomani ero in un negozio di cinesi ed il titolare si è avvicinato e mi ha detto “troppo stretta la punta, usa scarpe più larghe”
Io credo nella coincidenza
ovviamente no, la password del wifi serve a collegarsi al wifi (e ad internet), e mi pare ovvio che serva se vuoi controllarla da remoto.
la password del router sarebbe una roba gravissima (e pure stranissima) e potrebbero farci qualunque cosa poi o quasi con tutto quello che passa.
certo, non so se mi sentirei proprio tranquillissimo a mettere nella rete locale sto ciarpame, potrebbero comunque esserci conseguenze
如果你害怕,你不必買它。 數據機密碼 rotfl
In realtà l’ho cambiata un pò in “ci hanno scoperto!”
Era piu attinente