I cinesi vogliono spiarmi?

SSID del Wifi : TAIWANREALCHINA
password : TiananmenSquare1989

punto inquadrato dalla microcamera tappezzato di foto di winnie the pooh e xi jinping e vediamo che succede

8 Likes

他们发现我们了!快断开,快断开!

1 Like

Azz troppo tardi, chi ti ha detto di farlo in assoluta tranquillità in realtà voleva proprio che ti spiassero i cinesi.

Non ho controllato con un traduttore, hai scritto ci stanno tracciando! Stacca, stacca!

1 Like

Nessun ploblema, vai tlanquillo.

Comunque la settimana scorsa ho tirato fuori un paio di scarpe che stavano in scarpiera da diverso tempo e non ricordavo perchè le avessi smesse; dopo un paio d’ore ho avuto un crampo alle dita di un piede.
L’indomani ero in un negozio di cinesi ed il titolare si è avvicinato e mi ha detto “troppo stretta la punta, usa scarpe più larghe”

Io credo nella coincidenza :sisi:

ovviamente no, la password del wifi serve a collegarsi al wifi (e ad internet), e mi pare ovvio che serva se vuoi controllarla da remoto.

la password del router sarebbe una roba gravissima (e pure stranissima) e potrebbero farci qualunque cosa poi o quasi con tutto quello che passa.

certo, non so se mi sentirei proprio tranquillissimo a mettere nella rete locale sto ciarpame, potrebbero comunque esserci conseguenze :asd:

如果你害怕,你不必買它。 數據機密碼 rotfl

In realtà l’ho cambiata un pò in “ci hanno scoperto!”

Era piu attinente :asd: