ehh
IL Pilastro è un po' messo male ultimamente e ci sono un po' di delinquentelli
Comunque fossi stato in te avrei mandato a quel paese il carabiniere che ti ha risposto cosi!
Che teste di ****!!!
[ 22-04-2001: Message edited by: DeathWing ]
[ 22-04-2001: Message edited by: DeathWing ]
Che figata di smile!
Spero per voi che abbiate ritelefonato dopo un paio di minuti dicendo che la rissa era cominciata, mentre in realtà ve ne stavate al sicuro dentro il locale ...
Comunque il Pilastro sta andando veramente degenerando,negli ultimi tempi : quando io ero un giovane teppistello della Barca [ eh,infanzia ribelle... ], non ho mai dato un calcio in faccia a chi mi chiedeva un fazzoletto [ma a chi mi chiedeva il numero di tel della mia ragazza sì ! ]
Ciao!
*Eroes*
[ 22-04-2001: Message edited by: * * Eroes * * ]
Comunque il Pilastro sta andando veramente degenerando,negli ultimi tempi : quando io ero un giovane teppistello della Barca [ eh,infanzia ribelle... ], non ho mai dato un calcio in faccia a chi mi chiedeva un fazzoletto [ma a chi mi chiedeva il numero di tel della mia ragazza sì ! ]
Ciao!
*Eroes*
[ 22-04-2001: Message edited by: * * Eroes * * ]
Ma poi come avete fatto ad uscirne vivi?
Corri Forrest!!! CORRI!!!!!
Comunque io non avrei chiamato i Carabbinieri, ma gli Zingari che sono sempre d'effetto
Noi tarantini della salinella a quelli del pilastro ce li mangiamo a colazione
La prossima volta fammi un fischio che arrivo con i miei cuggini..capisc'amme'
cmp e' vero i caramba sono stronzi all'inverosimile (sapevate che nella 1° guerra mondiale sparavano sui poveri cristi italiani che disertavano?) e mi hanno fatto 180 carte di multa sti bastardi!
La prossima volta fammi un fischio che arrivo con i miei cuggini..capisc'amme'
cmp e' vero i caramba sono stronzi all'inverosimile (sapevate che nella 1° guerra mondiale sparavano sui poveri cristi italiani che disertavano?) e mi hanno fatto 180 carte di multa sti bastardi!
beh alla fine come e' andata? avete aspettato abbastanza da farli fuggire per la noia?
Denuncia i carabinieri. Davvero.
Cmq potevi riempirlo di insulti, dando le tue generalità: eccome se accorrevano allora!
Cmq potevi riempirlo di insulti, dando le tue generalità: eccome se accorrevano allora!
Eh be ovvio in Italia il motto "prevenire è meglio che curare" si vede solo nella pubblicità del dentrifricio mentadent ma cmq non meravigliarti perchè è così dovunque in Italia!!
Quante cose potrebbero essere evitate se ci fosse una cristo di pattuglia a vigilare costantemente la notte e il giorno nelle varie zone delle città e paesi, no invece, tutti accamperati in quelle cristo di caserme i merda!!
E poi ce chi tra le fila dello stato ha la faccia tosta di condannare chi si difende da solo e affermare che lo STATO CE'!!!
MA VAFFAN BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPPPP!!!
Quante cose potrebbero essere evitate se ci fosse una cristo di pattuglia a vigilare costantemente la notte e il giorno nelle varie zone delle città e paesi, no invece, tutti accamperati in quelle cristo di caserme i merda!!
E poi ce chi tra le fila dello stato ha la faccia tosta di condannare chi si difende da solo e affermare che lo STATO CE'!!!
MA VAFFAN BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPPPP!!!
Ah, non esistono solo i carabinieri, chiamate anche la polizia!
Chiamate il 113, non possono non venire (Oddio, in teoria nemmeno i carabinieri )
Chiamate il 113, non possono non venire (Oddio, in teoria nemmeno i carabinieri )
Ah cmq non so come vi è andata a finire poi con quei zozzi di teppisti ma se vi siete fatti mali io non mi terrei la zozzeria che han fatto quei carabinieri!!!
Striscia la notizia sta apposta per accaparrarsi ste porcherie da mostrare in tv e più sputtanamento di quello, nno so se mi spiego...
Striscia la notizia sta apposta per accaparrarsi ste porcherie da mostrare in tv e più sputtanamento di quello, nno so se mi spiego...
Vabbe e allora io che sono stato picchiato dagli sbirri che poi mi hanno pure fregato l'erba cosa dovrei dire?
mhuahahahahahahaha !!!!!!!!
Tutta sta' storia è semplicemente allucinante....se qualcuno si faceva del male io avrei denunciato i Carab. per inadempienza. E inadempienza di un servizio di sicurezza è gravissimo!
Peccato che non avresti avuto le prove...
Peccato che non avresti avuto le prove...
Purtroppo però i caramba hanno ragione (almeno sulla base delle leggi vigenti).
Se dovessero partire con l'auto ogni qualvolta qualcuno ha paura ad uscire da un locale (a ragione, si intende), le chiamate si sprecherebbero. Gli scherzi fatti a CRI, Taxi e compagnia cantante ve li siete dimenticati??
Triste, ma vero
Se dovessero partire con l'auto ogni qualvolta qualcuno ha paura ad uscire da un locale (a ragione, si intende), le chiamate si sprecherebbero. Gli scherzi fatti a CRI, Taxi e compagnia cantante ve li siete dimenticati??
Triste, ma vero
freeman, non so chi e il tuo amico pero spero che ve la siate cavata.
Brutta gente quella del pilastro!!
Brutta gente quella del pilastro!!
problematica la cosa... potenzialmente nessuno è sicuro in nessun luogo.. e la miglior difesa è l'attacco.. un altro problema è la realtà itajana.. con le sue mafie radicate fin dalle elementari.. personalmente la cosa migliore penso sia non rispondere ed evitare gli scontri finchè si può.. poi boh, o scappi o mordi.. odio gli ignoranti che si comportano in quel modo cmq..
non ne ho avuto il tempo di mandarli a quel paese...il carramba mi ha sbattuto il telefono in faccia!