i bloodelves saranno davvero orda :(

LETTO, perdiana!!!

Il SdA è un romanzo, non un film!
eccheccazzo

ehssì , si è visto su tutti i thread in cui hanno fatto a pisellate per decidere quale fosse la gilda piu uberleetnerd di molten core

no cioè io ho fatto golemagg venti minuti prima di te

eh ma io ho fatto majordomo in 39

old io ho fatto ragnaros usando solo il naso per schiacciare i pulsanti

ma andate a cagare va....

I Nani dovevano andare in Orda fin da subito... Insomma imho non c'entrano una mazza con l'Alleanza... Li vedo molto simili agli Orchi, grezzi & onorevoli.

ma sux il pve porcocazzo siamo su crushridge
bah
nn penso che fate solo pvp, perche' se fosse così stareste in una gilda pro di pvp come i playerkillers o i vecchi ancients e vincereste sempre senza whinare e scrivere porcherie su sto forum

p.s. nn c'e' una progilda ally in pvp ok, pero' i tpw e i fremen anche se mi stanno sul cazzo nn sono poi così male
ma io non sono nè tpw, nè fremen, nè su crushridge, nè uberproPvPer

però sono un discreto whiner e la differenza dei razziali mi porta a whinare

Ancora? Quando cazzo ce lo danno il lenzuolo per nasconderci?

Cioè, una cosa che non serva a subire meno (teorico) o scappare, proprio mai?

questo post merita un quote a vuoto

Guardate la casella attack I Blood Elf maghi partono col Gutgore Ripper

NFER
A parte le cazzate , se il razziale dei blood elf sarà realmente quello il whine ally raggiungerà livelli mai visti prima.

Altro che wotf , questo è il razziale piu sgravato mai visto.
Eh, gli hanno dato lo stomp Per i cast. Meglio lo stomp dei tauren, anche se la combinazione col mana tap non l'ho colta (e nnn mi interessa coglierla ora).

Spari 3 mana tap e poi si dà il via allo sgravio.

Io personalmente non vedo come così sgravate le razziali orda, anzi, l'unica secondo me davvero potente è lo stomp. Wotf adesso è disponibile praticamente a tutti col trinket.

I nani si tolgono da soli effetti fisici, gli elfi diventano invisibili e possono incominciare il cast da invisibili (e qui penso immediatamente ad un aimed mentre il pet va in prowl, su uno che sta contestando)...

Per il resto lo shaman ha l'enorme deficit di essere debole in pvp di gruppo, e che, a differenza delle auree che sono belle potenti e non costano mana, ricordiamocelo, i paletti con un colpo vanno giù.

Poi non riapriamo i vecchi discorsi, gioà fatt e rifatti, ma secondo me noi tendiamo, sia orda che ally, a dare la colpa alla sgravatezza dell'altro di evenutali errori di valutazione che possiamo fare noi.

Da orda, ad esempio, non avete idea di quanto sia complicato giocare un party vs party contro un gruppo in cui ci siano uno o due paladini che invece di spammare consacration sanno giocare (e sono equippati) da healer.

tipo non riuscire a contestare una flag per colpa di UN solo paladino, che riesce a tenere campo fino all arrivo dei rinforzi dal cimitero.

Trinket? Che se non erro ha più cd di wotf e nel "vostro" caso va a costituire una seconda possibiltà.

E' come dire noi abbiamo shadowmeld, voi avete le pozze. O_o
Anzi no aspetta, le pozze sono invisibility, sono meglio.

Tra l'altro shadowmeld è utile solo dalla lunga [molto lunga] distanza perchè è di una sgamabilità assurda.

No, non è per così dire, perchè le pozze puoi rimanere senza e comunque le oaghi (come le bombe di eng per simulare lo stomp) , il trinket no, e l'invisibility dura quindici secondi, lo SM mi risulta di no.

E' inutile che stiamo a discutere, SM io lo vedo utilizzare spessissimo in BG intorno alle bandiere, ad esempio, e se io, priest vedo da lontano un war o un hunter o un priest che va in SM (druidi e rogue l'hanno già) so già che se mi avvicino per vedere se riesco a sgamarlo quello, da distanze notevoli (si parla di +25y) o mi carica o mi aimedsotta o mi infila un mind blast nel sedere gratis.

Alla fine lo sm è potente semplicemente perchè parti col vantaggio del primo colpo ed, in caso di cast, non perdi invisibilità durante il casting.

Alla fine io non ho il tuo target finchè non ti sgamo (venendoti vicino, ti ricordo) mentre tu hai il mio, e la forza sta semplicemente qui.
shadowmeld è fortissimo in difesa, in attacco o durante uno scontro è inutilizzabile.

perception è utile solo se sai di avere un rogue/druid che ti sta per attaccare e se sai che c'è ci sono modi migliori per destealtharlo.

stoneform è carino e sottovalutato, ma la cosa brutta è che ti rallenta anche.

escape artist è un cast di 1.5 sec, non dà immunita successive come il wotf.

ti assicuro che da rogue scambierei volentieri il mio shadowmeld (che ai rogue funziona come un punto gratis in MoD)+wisp form ( ) per il wotf, per il silence ad area o per lo stun resist degli orchi. anche per il war stomp chiaramente, ma non ci sono rogue tauren

maledetto niubbo sono due totem di terra.

e cmq il tremor suca pesantemente. funziona solo vs il fear singolo del warlock. cacciamocelo nella testa.

Sì ma, forse non hai calcolato che tutti questi vantaggi [cioè un primo tiro "libero"] li ha solo un hunter senza pet o con pet in prowl che sa da dove arriva il target. Inoltre sebbene la pozza duri 15 secondi, e SM non abbia limiti di tempo, quelli son 15 secondi in cui puoi muoverti e non essere visto se non tramite warlock [non so se ci siano oggetti e pozze per detect invisibilty, ma ce ne saran sicuro, solo ke non le usa nessuno suppongo], con SM devi stare fermo come un pirla e il primo che passa da quelle parti ti macella.

Oltretutto il discorso è relegato al bg, fuori serve solo ad andare afk.