Hunter X Hunter [capitolo 390][speranza all'orizzonte]

bho se accetta l'idea di scrivere e delegare ad altri il resto del lavoro potrebbe esserci speranza ma la vedo grigia
comunque è un genio del male, ritorno trionfale dopo anni di assenza, butta fuori una manciata di capitoli che oltre a non avanzare per nulla la trama trovo siano probabilmente tra i più brutti e inutilmente verbosi che abbia scritto fino ad oggi, per poi sparire di nuovo
"capitoli inutilmente verbosi" in un thread su hunter x hunter.

1 Like
a questo punto nemmeno recupero i capitoli....per ora HxH per me finisce con la morte del re e l'incontro con il padre...

e dire che le basi per un evoluzione strepitosa nel lungo periodo c'erano con questo nuovo continente.....peccato
Considera che il padre lo incontra nel 2013, 10 anni fa ormai e la saga nel nuovo continente inesplorato praticamente non è iniziata sono in viaggio sulla nave-balena a giocare a game of thrones
Porcaputtana, 10 anni di nulla, ma vaffanculo Togashi
Si anche secondo me avrebbe dovuto dare una conclusione al manga tenendosi aperto per un eventuale seguito in stile dragon ball z con un accenno al nuovo continente, non ha la più pallida idea di come continuare.
Se non gli è tornata la vena creativa in 10 anni non ripongo troppe speranze sul fatto che possa torna gli in futuro, a sto punto non ho la minima speranza che il manga riuscirà a vedere una conclusione
Mi sono rimesso in pari, gli ultimi due capitoli devo dire che sono molto belli. Peccato

woop woop

ormai sono pochissimi quelli che fanno su carta

Se fa anche solo un capitolo al mese io sono soddisfatto

:look:

yeaaaa

Apparentemente Togashi ha parlato dei 3 possibili finali di HxH (no spoiler) e di un 4to che ha eliminato ma che la fanbase dovrebbe considerare canon non dovesse riuscire a terminare la storia :(

https://x.com/pewpiece/status/1726571472829997479

https://x.com/pewpiece/status/1726581523875545117

miura sei tu?

mamma mia il post fa molto requiem

ma hai un link anche agli altri tre finali possibili o non li ha messi?

questo fa abbastanza cagare e non dice niente

Gli altri non li ha messi, ha detto solo che ha fatto delle indagini di gradimento e quello che lui preferisce ha un indice di gradimento del 10% :asd:

1 Like

va bhe quello ci sta, quel finale postato è il classico tarallucci e vino

ma poi c’e’ tutta la parte dell post viaggio e quindi del mondo nuovo da dove arrivano le formichimere…c’e’ un botto di roba da fare