hunter, pet, levelling, e consigli.

si può livellare con qualsiasi cosa, persino uno sporebat

Ma broken nelle badlands non era 37?
Io a bassi liveli mi trovavo bene anche con cinghiale, e' divertente anche in pvp, poi al 43 la tigre bianca di strangle.
sì, na roba del genere. certo non puoi pretendere che mi ricordi il livello dopo 2 anni e mezzo.
Boar.
I cat non mi sono mai piaciuto troppo.
Cat > all
Imho, oltre alle mille skin che puoi scegliere, quando sei BM diventa un secondo pg che ti segue. Livellando da Bm, nei momenti di scazzo in completo autoshot su più mob, a volte dovevo sbrigarmi a dare un colpo al mob focussato dal pet perchè in genere se lo mangiava da solo.
Tra Cobra Reflex, Frenzy e compagnia bella, il cat diventa una macchina da dps fenomenale.
A meno che tu non sia NE e ti piaccia fare le sorpresone, non mettergli il prowl e vai di growl, dash e bite (claw lo puoi anche evitare perchè ai livelli bassi non è una grande aggiunta, e consuma troppo focus se ce l'hai sempre attivato. Senza claw e con un dps moderato ti butti già tranquillo mob rossi senza che il pet perda mai aggro).

Ximenes m'ha preceduto, non avevo voglia di quotare la parte errata del post

Bite ha un cooldown, claw la puoi spammare, in un contesto di ricca produzione di focus conviene decisamente claw.

Comunque per design i pet che hanno il buff del 10 per cento al dps sono i cat, i ravager, i raptor.

Speccato BM per livellare tutti i pet vanno bene: l'unica cosa imho indispensabile è il dash/dive, si perde un sacco di tempo negli spostamenti tra un mob ed un altro se il pet non ce l'ha.
quindi prenditi un ravager fuori dalla cittadina ally a blade edge e vai con dio.ha tutte le skill al max ed è un liv 63.
con gore liv 9 vedi di quei numeri assurdi.(impensabili per un gatto).

come si è gia detto però se sei bm va bene qualsiasi cosa.
gli unici insostenibili sono i caster ma mi pare intuitivo.
provato raptor è stata una delusione
il boar è tosto, se non fosse che è un porco
ho provato anche vari uccellaci e i gufi in generale non sono male, forze anche meglio dei bat.
adesso ho un cat delle outland, fa il suo sporco lavoro.

cmq se non sei un teocraft di quelli che sto per è meglio per il farming sto pet è meglio per dps ecc ecc pigliati un pet che ti piace di skin.
se sei orda prendi il leone bianco della q ( ce ne sono solo 2 in tutto il gioco ) di crossroad mi sono mangiato le mani quando ho fatto quella quest troppi livelli sopra.
se sei ally non so se ci sono pet particolari . vedi tu
Io ho sempre livellato l'hunter con la tartaruga :V

non muore MAI,grazie allo shell shield per i momenti critici e prende pochissimi danni.

il gatto per come la vedo io come i suoi simili per expare non mi piace,dato che troppo spesso devo curarlo.
Io uso un raptor: bite, claw, dash ...metto Viper sting su un mob e il pet se lo fa da solo..

certe volte in bg lascio che sia il pet a far tutto.. bestial wrath e gg..
Sto espando contemporaneamente porco e gatto, cmq per espare gore > claw quindi se ti va di sbatterti vai a prendere il ravager e gli metti dash gore bite, ma la differenza con un gatto è davvero poca
[sfogo]

L'hunter è una classe del cazzo, inventata a unico vantaggio dei farmer cinesi del cazzo che li trovi a farmare anche il sabato mattina alle sette, e sono sempre quelli, solo che gli pagano gli 8 euro e cambiano il nome di mese in mese (il gear è fottutamente identico!!!).
Venisse una diarrea fulminante a chi ha un hunter in account, con complicazioni serie nel caso lo si abbia pure settantato.