Hunt Showdown -> Hunt: Showdown 1896



l'ultima mappa spacca parrecchio.

mi piace assai


Ho loggato un attimo e ho visto che ho 11k dollah. Te ne servono un po' giga?


vieni a giocare maledetto
Ragazzi cerco qualcuno con cui giocare, dove vi trovate voi?
Grazie
Circolo proloco di Desalle, siamo sempre al baretto accanto ai volontari della protezione civile.
Serve il tesserino degli invalidi civili per entrare però, ce l'hai?

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Avoja
Addaci su steam, trovi i numeri qualche pagina indietro, oppure ci trovi sul server discord di ngi
Mandato qualche request a cazzo.
Sono PEPPE FETISH (si sono serio)


porcaputt

Il discord di ngi lo trovi in firma mia. Ogni sera almeno 2-3 che giocano ci stanno.

Un paio di sere ho visto persino 2 team full andare, mi e' scesa una lacrimuccia a pensare quanto era deserto il discord fino a boh, 6 mesi fa (manco mi ricordo piu')
Non so come state messi, io ci gioco da un 500 ore ma gli italiani sono pochi.
Felice che ci sia qualcuno con cui sparare ai francesi e ai russi
Pensa che potere dirompente avrebbe Hunt, non so se entri in gioco anche l'età.
Crytek dovrebbe fare quale pubblicità meme specifica per giocatori vecchi come noi.
Sarei curioso di avere uno studio demografico su titoli come tarkov e hunt

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Tarkov attira più una demografica che va da 25 a 35 anni. Non so se vi considerate "vecchi" a quell'età.

Hunt bho. Ma era morente fino a sei mesi fa, ora sta rinascendo
36 mi pare io, diciamo "non giovane"
Si l'ho visto riprendersi speriamo spingano a cannone con i contenuti, dovrebbe uscire a breve anche Hunt mobile

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk


A dire il vero hunt è sempre stato in crescita da quando l'han rilasciato...non volendo calcolare la player base durante gli eventi ovviamente...si era attestato intorno ai 16k di player a sera, che per un titolo di nicchia, ingiustamente non seguito, va più che bene, ora siamo su 22k (mappa nuova), quando inizia un anno e mezzo fa erano 6/8 a sera


esiste il discord ufficiale di hunt li trovi sempre gente con cui giocare, tutti italiani ovviamente, che non so se sia un bene o un male

https://discord.gg/huntshowdownitaly
Mi offro volontario per sessioni coaching di Hunt showdown
Insomma mai lasciare la dinamita in mano a gigawat