*? Hulk Hogan

Mica lo odio, fa solo cagare.

L’unica cosa bella è la colonna sonora, e meno male almeno quello visto che è al 30% un videoclip :asd:

Mah una delle più Easy del wrestling. Non l avevo mai suonata con la batteria ed in suo onore (sempre riferito a Hulk Hogan) l’ho suonata al secondo tentativo dedicandogliela un paio di giorni fa a piedi nudi in mutande e maglietta.

Nulla a che vedere con:

Parlavo di Rocky 4, cazzo ne so che musica usa Hulk Hogan :asd:

Ah ok scusa avevo capito male, ma stai calmo o ti banno.

1 Like

Oh non te la prendere con me solo perché ho l’avatar simile a quello di drest :asd:

Drest chi?

2 Likes

Avevo la musucassetta…a quei tempi andava di moda acquistarla dopo l uscita del film per spararla a bomba in autoradio facendo ripetuti giri di piazza.

this :sisi:

OT ?
Se vi capita vi consiglio di guardare Heels, per me fatto molto bene (odio il wresling, ma questo è fatto bene e ci sono le zinne :sisi: )

Io ti consiglio questo

è carina, ma l’hanno cancellata dopo 2 stagioni e finisce con un cliffhanger

Nella giornata di oggi, sono state rivelate le vere cause della morte di Hulk Hogan, mostrando un quadro clinico molto più complesso di quanto si potesse pensare.

Il sito Page Six ha rivelato che Hulk Hogan avrebbe combattuto in silenzio con un cancro per molti anni, senza mai parlarne pubblicamente.

I referti ufficiali confermano che Hulk soffriva a causa di una leucemia linfatica cronica, una forma di tumore che colpisce i globuli bianchi ed il sistema immunitario. Nonostante la diagnosi fosse nota alla famiglia, questa informazione non è mai stata divulgata pubblicamente.

Page Six riporta anche che la sua morte sarebbe stata causata da un infarto miocardico acuto, che avviene quando il flusso sanguigno al muscolo cardiaco viene improvvisamente bloccato, provocando danni ai tessuti.

La notizia del cancro ha colto di sorpresa anche molti suoi amici storici, tra i quali Ric Flair, The Nature Boy, che in una recente intervista a The Ariel Helwani Show ha ricordato l’ultima conversazione avuta con lui, parlando di affari e della nuova birra Real American Beer, aggiungendo di non aver mai saputo che il collega fosse malato. Lo stesso Jimmy Hart, amico storico e manager di Hulk, non aveva mai accennato ai suoi problemi di salute.

Il corpo di Hulk Hogan sarà cremato dopo le cerimonie commemorative che sono previste nei prossimi giorni.

Postato 2h fa dalla pagina del fan club italiano che facebook ha pensato bene di mostrarmi nonostante non abbia mai cagato di striscio nulla di ciò che riguarda il wrestling o questo tizio. Quindi copio-incollo.

Io vorrei conoscerlo uno che la compra e beve abitualmente, con lo stesso amore per il grottesco con cui si andava al circo Barnum

1 Like

C’è il profilo su beer advocate: https://www.beeradvocate.com/beer/profile/68282/706920/

Facendo la tara dei no-maga e dei grandi intenditori di stocazzo che gli danno 1 a prescindere sembra una roba super media. Una heineken diluita.

Io invece vi consiglio questo che mi è piaciuto un sacco nonostante del wrestling fottesega

C’è Zac Efron che è enorme fisicamente parlando e non recita manco male :asd:

1 Like

Segnalo la serie su Netflix del dietro le quinte della wwe.

Fatta benissimo e secondo me sarà apprezzata anche da chi odia in maniera viscerale e non motivata questo mondo.

L’avevo consigliato a suo tempo su cinema, gran bel film, in alcuni punti ho pure lacrimato come un pupo

:mumble:

Nel frattempo la figlia di Hogan, quella col fidanzato troppo scuro per Hulk, non è andata al funerale e si è fatta rimuovere dal testamento :asd:

3 Likes