Hulk Hogan sexy tape

[QUOTE=L3v1stus;16184509]Piuttosto che hulk hogan, della serie dei sex tape leaked ricordo ce ne fosse uno di una cantante giovane, bionda mi pare, che zoccoleggiava in una camera d’albergo con una bottiglia di spumante, non e’ che qualcuno si ricorda il nome? :asd::look:[/QUOTE]

era la cabina di un’imbarcazione e il nome è quello scritto poco sopra

[QUOTE=michi;16184772]era la cabina di un’imbarcazione e il nome è quello scritto poco sopra[/QUOTE]

Infatti l’ho scritto io che NON era la Vuckovic quella a cui mi riferisco :asd: e’ un altro video di un’altra cantante/vip, mi pare che la scena si svolgesse in pov da parte di un amico, con lei che prima entra nella vasca da bagno, dura da grattare mentre beve da una bottiglia di spumante e poi passano alla camera dove iniziano le danze.
Non ricordo il nome :wall:

[QUOTE=L3v1stus;16184780]Infatti l’ho scritto io che NON era la Vuckovic quella a cui mi riferisco :asd: e’ un altro video di un’altra cantante/vip, mi pare che la scena si svolgesse in pov da parte di un amico, con lei che prima entra nella vasca da bagno, dura da grattare mentre beve da una bottiglia di spumante e poi passano alla camera dove iniziano le danze.
Non ricordo il nome :wall:[/QUOTE]

la seconda arrivata a miss grecia.

Julia Alexandratou

parere mio dopo la visione, a parte la scena della bottiglia inside.
/boring

Beh insomma, a me era piaciuto parecchio il gioco della bottiglia e pure dopo dai!

Comunque non so perchè ma di sto video non sono per nulla interessato...sarà perchè si tratta di un UOMO????

Ma chissincula il video hard di hulk hogan cazzo!!!

Need quello della minetti altro chè!
da vedere solo se prima della scopata si strappa la maglietta mettendosi le mani alle orecchie ,e poi la trivella.