[HS] Saviors of Uldum



Io ho provato ad aprire ieri, ma il client non partiva
si vede che i server arrancano data l'uscita dell'espansione , riproverò oggi
Provato più volte a loggarmi e finora non ho mai riscontrato problemi

Stamattina ho craftato lo ShamanQuest (mi mancava solo la quest e 3 blu) e sembra molto divertente, vedremo se sarà pure performante.

Forse il più sgravo è il QuestDruid ma per craftarlo completo mi partirebbero 5/6k dust a occhio..

La scelta più saggia dovrebbe essere aspettare una settimanella per vedere come si stabilizza il meta ma come si fa a resistere*





*in realtà basta craftare qualche deck budget (o aggro che generalmente costano poco
io lo sto giocando senza cenarius e, considerando che al momento i matchup peggiori sono aggro spinti, non credo mi avrebbe alzato di molto il wr. decisamente più fondamentali floop e soprattutto loti.
Boh, per ora non mi sembra sia cambiato niente, continuo a giocare con un warrior bombe e vinco come prima, magari il meta deve assestarsi
A me la quest del druido non sembra così rotta
confermo, passata la sbornia iniziale è tutto meno che broken. al momento le uniche quest che capita di beccare con una certa rilevanza sono sham e un po' di rogue, poca roba il resto.
Ma dopo aver visto zephris siete ancora convinti che a parte lui il resto non fosse scriptato da sempre?




#sonoiolorimuovi?


edit: vedevo la tua img del profilo uguale alla mia, probabile errore di cache

Io ricordo prima che uscisse SoU già si urlava al nerf delle quest e si deridevano le carte monocopia per la loro inutilità, visto la diffusione del bomb warrior. Ora invece sono diventate must in ogni deck e vengono giocate in tutti i deck tier 1, sia nei deck monocopia come reno mage e secret hunter, sia in quelli non, come druid e murloc pala.


A me quest'espansione sta piacendo molto, perchè è riuscita a cambiare il meta e creare diversi archetipi validi, cosa che da quando ho ripreso a giocare su HS ( ultimi 2 anni ) non avevo mai visto succedere, al limite si inserivano 2-3 carte qua e la.
Che intendi per carte monocopia?


quei deck con una sola copia di ogni carta, come quelli basati su Reno
https://playhearthstone.com/it-it/blog/23097373

Nerf in arrivo. Dr Boom a 9, Conjurer a 4 e Luna's Pocket e extra arms riportate a pre buff.

Direi che erano preventivati, tranne le braccia, certo il Warrior lo vedo male ora.

Io sto giocando un highlander shaman control che ho modificato io e anche se le partite sono infinite, mi sto divertendo molto.

C'è da dire che se la Blizzard invece di pensare ai pacchetti esploratore fixasse il reconnect magari sarebbe meglio. Ogni volta mi disconnetto posso anche evitare di rijoinare, che mi fa perdere almeno 2 turni, anche se provo a rientrare subito.
A sto punto potevano disabilitarlo così non mi veniva il sangue amaro.
il nerf a Boom ci sta, anche se a 9 è un po' pesantino, a 8 sarebbe stato più tollerabile
Il fatto è che a 8 puoi sfruttare il potere eroe oltre a qualche robot. A 1 mana è già più difficile.

Mi spiace per poker galaxy, era divertente giocarlo a turno 4 con il coin

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
io non riesco a trovare un deck che mi soddisfa
io sto giocando il quest mecha'thun warlock, devo dire che è davvero divertente
live i nerf a Luna e DrBoom: shardate o no?
Ovviamente si sharda sempre tutto, al massimo le ricrafti.


A me non sembra che i nerf abbiano cambiato tanto
Si dr boom a 9 impedisce l'hero power quando calato, ma rimane comunque una carta molto forte
Le altre due bo non è che l'abbia mai viste chissà quanto, ma è pure vero che gioco poco ed esclusivamente in standard
Chi sta giocando la nuova avventura ?
sono riuscito a fare il boss in due run , molto carino - sono tentato di prendere gli altri capitoli
bella, l'ho fatta ieri.

La prima run mi son fermato allo stronzo che fa aoe con lifesteal. Non avendo le carte giuste mi ha piallato.

Alla seconda son arrivato al boss... l'ho portato a 18 su 300, mi son mangiato le mani e ho smesso.

stasera lo tiro giù