[HS]HCT Tour Stop ITALY (varese)

Beh suppongo che tutti gli "stranieri" non residenti in italia presenti saranno parte di un qualche team, non penso ci siano singoli player che vengono dall'estero apposta per prendere schiaffi a un torneo.
si penso pure io, tanta gente è in team
appena trovato uno che mi batte! sulla sessantina con la maglietta del primo half-life tra un paio di decenni sarò cosi
azzo a saperlo che cera qualche nonnetto venivo pure io!
alla fine ho giocato 3 round,
il primo con il polacco che mi ha asfaltato
il secondo e il terzo con 2 onorevoli 2-3 2-3

al 4° round che si tirava per le lunghe ho preso la donna e sono andato a mangiare in centro a varese, poi hanno spostato il 4 round la mattina dopo

i giorni dopo non sono andato perchè mi hanno "rapito" per addio al celibato
(dove ogni tipo di alcolico esistente è stato mischiato )

in tutto questo non sono arrivato neanche ultimo ma tipo ci sono 4-5 che hanno fatto peggio

alla fine mi sono divertito che era la cosa importante
mi sa più all'addio che al torneo xò

cmq 3 turni in un giorno... che organizzazione!
hanno pure spostato l'ultimo giorno della svizzera alla domenica, così giustamente uno che è in bilico deve farsi un altro viaggetto comodo comodo :/


si l'organizzazione era un po' alle prime armi e si vedeva.

secondo me "sbagliato" il fatto che non ci fosse un tempo preciso per ogni round di svizzero, per dire tra il secondo giro e il terzo ho fatto in tempo a tornare a casa (25min di macchina), prendere la moglie, tornare indietro e ancora non era iniziato


Tra l'altro conoscendo la mentalità slava chissà che delusione per la fanciulla scoprire che la tua non era stata solo una scusa per infilarti in un qualche orgia ma che realmente avevi partecipato a un evento 100% nerd


ma secondo te non sa che sono un "nerd" ? ho tipo tutte le CE blizzard in bella vista in salotto


Vabbè ma la speranza che tu fossi "vero maschio" e le avessi fatto un bel paio di corna sopravviveva magari.
una interessante analisi di Zhydaris, ex community manager blizzard, sull'evento

https://www.facebook.com/Zhydaris/posts/792644074266950

https://docs.google.com/document/d/1M4TnBYNRTyLYR7McslD6nTpNtY0cqhFIRpD7Ome_OyQ/edit

ha sicuramente colto nel segno

nel senso che l'impressione è stata quella di una grossa LAN party stile anni 2000, piuttosto che un evento "e-sport" come vengono gestiti oggi giorno.


vedo che ora è uscito sto articolo ben fatto che ha colto il punto a cui pensavo senza riuscire ad esprimerlo a pieno.


come sempre accade l'organizzazione e gestione degli eventi viene lasciata in mano a chi non ha le competenze x farlo, anche nei vari tcg, negozianti o le persone che gestiscono il gioco in italia ecc coadiuvati magari da arbitri che si improvvisano organizzatori di eventi, sono dei lavori che richiedono una preparazione ben diversa.


Aggiungerei un: IN ITALIA
eccerto!