[HOT!] Thread delle immagini lolline rofline

metà del forum ti ha in ignore void, convivici
Farebbe ridere se...
No snzi sei tu, non farebbere ridere
Tutto questo è molto dolce perché non si può mettere in ignore un mod e il fatto che Cornolio non lo sappia significa che non ha nemmeno mai provato a mettere in ignore Void.

Fanno gli scontrosi ma si vogliono bene!
Vabbè ma coi poteri da mod hai fatto apparire il post nel momento esatto in cui cambiavo pagina (forse per via della "pagina fantasma" che è sempre in attesa di un mio errore) e leggevo il post di deathf4n subito prima di rispondere, che trucchi di basso livello

[QUOTE=Kerion;16167249]Vabbè ma coi poteri da mod hai fatto apparire il post nel momento esatto in cui cambiavo pagina (forse per via della “pagina fantasma” che è sempre in attesa di un mio errore) e leggevo il post di deathf4n subito prima di rispondere, che trucchi di basso livello :D[/QUOTE]
Quanto vorrei si potessero fare ste cose da mod :asd:

[QUOTE=Void;16167251]Quanto vorrei si potessero fare ste cose da mod :asd:[/QUOTE]

depistaggio utenza mode: ON :look:

a mia discolpa posso giurare che non mi erano apparsi né il tuo post né quello di enry quindi non capivo nemmeno cosa avesse quotato deathfan

comunque non conoscevo il nome esatto dell’iniziativa, the more you know :sisi:

[QUOTE=Void;16167213]You don ’ t say?

3post sopra di te:no:[/QUOTE]

[QUOTE=Kerion;16167253]depistaggio utenza mode: ON :look:

a mia discolpa posso giurare che non mi erano apparsi né il tuo post né quello di enry quindi non capivo nemmeno cosa avesse quotato deathfan

comunque non conoscevo il nome esatto dell’iniziativa, the more you know :sisi:[/QUOTE]

hai ancora i toni da lurker, presto ti adatterai :sisi:

ma basta spammare :|

stasera è tutto a tema rugby

[QUOTE=kenjinho;16167255][/QUOTE]
che culo lol

[QUOTE=kenjinho;16167266]hai ancora i toni da lurker, presto ti adatterai :sisi:

ma basta spammare :|

stasera è tutto a tema rugby
[/QUOTE]

Sure, ma non mi aspettavo un inizio così fallimentare :asd:

(però quello è football americano :look:)

AH MA SEI TU!
anticaps

wat

[QUOTE=Gaudenzio;16167337][IMG]http://i.imgur.com/otPJN.jpg[/-IMG][/QUOTE]

:rotfl::rotfl::rotfl:
questa è fatta bene :rotfl:

Mi sembra giusto quotarla dato che è solo un post sopra.
Takeovero il thread delle lolline per tre minuti.
Ho bisogno di aiuto: http://gaming.ngi.it/showthread.php?p=16167393#post16167393
tanto valeva postare qui allora...
Vabbè un piccolo reply è meno fastidioso di un thread.
Kenjino, ma giochi anche a calcio ora?

(Jessica Alba )

siamo i genti
il potere ci temono