Clive
(Clive)
September 8, 2012, 9:24am
98356
i russi son troppi fuori
nei server poi sono quelli trollano più di tutti
Aralcarim
(Aralcarim)
September 8, 2012, 2:39pm
98361
Non so da che server vieni tu ma non lo chiamerei "trollare" su dota
marauD3r
(marauD3r)
September 8, 2012, 2:49pm
98362
Si potrebbe fare un contest !!! CAmbiando la foto di Romney ovviamente
bis games, li ci danno dentro di brutto
cippo
(cippo)
September 8, 2012, 6:00pm
98371
simone14000
tempo fa vidi un'immagine dell'attore di malcolm con delle buste strane in mano, poi ne vidi un'altra sempre sulle lolline, alla terza mi sono chiesto: ma che cazzo di serie\film è? ho scoperto fosse Breaking Bad......ho recuperato nell'arco di un mese 3 stagioni e ora sono alla 4x02: Io non so chi sei, non so che cosa vuoi, se cerchi un riscatto sappi che non possiedo denaro pero io possiedo delle capacita molto particolari che ho acquisito durante la mia lunga carriera che fanno di me un incubo per gente come te, se è un fake-spoiler la storia finisce qui, non verrò a cercarti, non ti darò la caccia ma se lo è, io ti cercherò, io ti troverò e ti ucciderò
IO invece tempo fa vidi un'immagine di Walter, e poi vidi che era lo stesso attore di questa serie, Malcom, era già finita, e ho deciso di guardare la prima stagione.
alla prima puntata ho realizzato che faceva cagare e ho smesso.
Iroel
(Iroel)
September 8, 2012, 6:16pm
98373
cippo
IO invece tempo fa vidi un'immagine di Walter, e poi vidi che era lo stesso attore di questa serie, Malcom, era già finita, e ho deciso di guardare la prima stagione. alla prima puntata ho realizzato che faceva cagare e ho smesso.
Se malcolm non ti piace non ci capisci un cazzo di tv