[HOT!] Thread delle immagini lolline rofline

quando partite con i pokemon mi fate sentire vecchio



Per chi ha presente la polemica sul futuro prequel di Watchmen è probabilmente anche più gustosa


vieni a sentirti vecchio con me nel topic che ho aperto
Il gioco per Game Boy di allora dei Pokemon secondo me è divertente, ma alla lunga stufa.

è un gioco che ha avuto una buon marketing e si è espanso con anime, gadgets vari etc etc.


Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!
\
strunz!
solo per me i pokemon sono da bimbiminkia?

super mario, donkey kong, quelli sì che sono pr0, mica quella merda tpo power rangers asd


un mio amico sale spesso sul parabrezza mo gliela linko


cosa????
prequel dove?


in effetti
seguiamo il filone pokemon che sta tornando in auge, visto anche il topic che ha aperto void



Tu conosci l'ordine del pokedex.


Hm.


Come cazzo fate a non conoscerlo


Ma è ngi o discutere.it?
Che cazzo è il Pokedex? Una specie di raccoglitore di Pokeballs (che invece so cosa sono), come l'album delle figurine?


Ho 34 anni ormai e videogioco da quando ne avevo 6....e no...non so cosa sia il pokedex
Madonna ma che ignoranza videoludica sembra che avete passato l'adolescenza a scopare.


se passi 28anni con lo stesso gioco ci credo
io nn ho mai guardato i cartoni dei pokemon, ci ho giocato molto poco e solo coi cheat, e non so l'ordine totale del pokedex, però ricordavo che bulbasaur e compagna fossero i primi e ch emewtwo e affini gli ultimi
quindi in realtà inconsciamente nn lo so bene cosa volessi dire però lo avevo notato anche io che void è pelato.


è una specie di bestiario dei pokemon