[HOT!] Thread delle immagini lolline rofline

Se questa moretta per voi è cessa, lasciatemele tutte quelle così

vabbè una passata se la merita ovviamente...però non è che sia tutta sta gran figa
sì magari senza mossette pure il viso andrebbe bene dai

voglio credervi
anche io potrei essere una figa senza smorfie

asteriscone...
e quella sarebbe un cIesso imperiale?
ahahahahahahah

Guarda, io sarei ampiamente soddisfatto se avessi una così (nella foto che ho postato poco sopra la trovo carina):

1) Ha un culo come piace a me, non quei culetti dove afferrando le chiappe ti sembra di tenere un tronchetto, proprio uno a mandolino, dove puoi aggrappartici mentre cavalchi e sentirti saldo.

2) Di viso è carina, non fighissima, ma carina... ma va bene: meno cazzi altrui che le roteano attorno.

3) Se fa foto simili, è probabile che ami il fantasy e che non sia la fighetta da "oddio un'unghia rotta!1!!"

Potenzialmente ha tutte caratteristiche, forse anche caratteriali, che farebbero al caso mio

inb4

vignetta-cybersex-immaginario.jpg
Eh si
google -> immagini -> marisa laurito -> seconda immagine -> wat
è la punizione per il solo fatto che tu abbia cercato marisa laurito su google

Che ti venisse la cagarella. Si può proporre un ban per pelo?
No?
Per rotten?

sì infatti, spero che tu non l'abbia scoperto da solo

fixed

marisa laurito non so chi cazzo sia o cosa abbia mai fatto in vita sua. però me ne ricorderò per sempre la faccia visto che mia madre aveva registrato "mamma ho perso l'aereo" sopra a qualcos'altro e quel qualcos'altro era una trasmissione televisiva in cui c'era questa tizia pazza con uno splendido maglione anni '80

marisa laurito, aka la donna che veniva prima di "mamma ho perso l'aereo"
ci son rimasto male quanto voi sappiatelo e con la protezione media attivata pure, mecojoni

ha fatto una marea di cagate, inclusa la testimonial per slim fast
si vedono i risultati infatti
non capivo che cazzo aveva la seconda pic poi ho scoperto che continuavo a scrivere maurisa larito
io però una botta gliela darei

fuck you