[HOT!] Thread delle immagini lolline rofline 5.0 - La chioma di Chuck (Part 2)

OT

Ma quanto fa cacare la frangetta?

1 Like

e un po’ di gatti

1 Like

E inutile. Devono PER FORZA avere ragione.

Che piaga.

1 Like

complessissimi discorsi molto profondi

Capita ogni tanto di dire “ma si dai, pisolino nel tardo pomeriggio e poi quando mi sveglio guardo un film” e poi mi sveglio il giorno dopo così :asd:

:dentrotfl:

1 Like

Devo far notare a un mio amico che quando gli verra un infarto probabilmente il suo orologio supersucchia da 1000 euro gli farà i complimenti per l’attività fisica “+2 allenamentoh”

io un giorno mi chiesi “ma perché l’orologio mi dice che ho fatto attività fisica alle 15?? wtf???”

e alla fine mi ero solo segato mentre lo indossavo

In ufficio

1 Like

:rotfl:

Ma che se só fumati?

qulcuno ha dimenticato di switchare account?

1 Like

a me sembra che siano commenti slegati tra di loro, quasi come se fosse una farm che non ha switchato account.

saddina questa

L’ho postato in un altro thread: il Corriere si commenta gli articolo da solo, con frasi polemiche per fare zizzania e ottenere engagement. Oggi al social media manager è scappato qualcosa e ha postato sbagliato :asd: il primo nome che appare in ogni tweet dovrebbe essere l’utente, invece gli è finito nel testo e li ha postati tutti dall’account del corriere

1 Like

Il bello è che se li cercate, quegli utenti li trovate davvero: sono account che commentano solo tweet del Corriere, sempre e solo per fare polemica :asd:

Roba da radiare l’intera dirigenza del giornale dall’albo, invece grazie alla meritocrazia meritocratizzante non succederà niente e verranno premiati.

3 Likes