[HOT!] Thread delle immagini lolline rofline 5.0 - La chioma di Chuck (Part 2)

Prova a tenere solo in casa un pastore tedesco e fargli cagare nella cassettina :dunnasd:
Poi anche il cane ha la sua comfort zone eh che poi magari è estesa al giardino fuori ma non è che prende e va nel paese vicino perchè ha bisogno di libertà e ha voglia di evadere.

dipende dal cane :dunnasd:

hanno tutti caratteri diversi, c’è quello che vuole uscire, quello che si rifugia sotto le coperte, quello che scappa col cancello aperto e quello che manco se lo chiami.

Ma sono dovuti al carattere e a come lo tratti. Non è un’esigenza naturale.
Per dire, nell’esempi di Rom di prima, l’esigenza del gatto di uscire è dovuta al fatto che prima era abituato a farlo ma non è un’indole incoscia dell’animale. Se fosse stato sempre in casa, quella di uscire per l’animale non sarebbe stata un’esigenza

(comunque sarebbe opportuno split chi ha i tastini splitti)

Immagini lolline feline.

Per tornare in topic.

:look:

1 Like

la mia è proprio bipolare: se piove e a terra è bagnato quasi si rifiuta di uscire, devo forzarla perché sennò è capace di tenersi la pipì e la cacca per 2 giorni (in casa non la fa nemmeno sotto tortura).

Però poi quando andiamo in montagna se vede una pozza d’acqua (o meglio, di fango :asd: ) ci si tuffa e ci si rotola con mia grande gioia e tripudio.

Boh, valla a capire…

Btw io sto aspettando il mini casco che ho ordinato per il mio gattone (Yeti, perché è bianco) e poi andiamo a fare dei girelli in moto.

E’ Hentai Kamen :love:

Ecco dov’è finito @Chuck

in realtà è payback una volta che si è disintossicato dal forum

Ma dove li porta? :afraid:

Al ristorante :unsisi:

Ma da dove viene sta leggenda che devi pulire il cane tutti i giorni altrimenti casa diventa una cloaca?

Se hai un labrador e vivi vicino all acqua tipo un canale o fiume :asd:

sono due estremi quelli che lo devono lavare sempre e uno dei vicini che nn ha mai lavato e curato il lupo in 17 anni che sembrava bigfoot e si sentiva l’odore di immondizia putrefatta al sole a distanza

Poi il gatto gli vomita il pelo in giro, e lì va tutto bene

2 Likes

ennesima critica al forum :nono:

Non l’ho capita