Sta a vedere che ora ti DEVONO piacere le cesse altrimenti Chuck parte con un’altra crociata a difesa di stocazzo.
Ma che stracazzo vuoi da me?
Può piacerti chi ti pare, chi ha detto nulla, mi piaceva usare la shoppata di lechuck ![]()
Poi se pensi di aver trovato il nuovo void su cui aggrapparti allo scroto con gli artigli, bravo, ti faccio l’applauso pure se non atterri.
^chuck^ is the new Void… meriterebbe quasi una shoppata.

più lolline meno chardrosine
sono gli sceneggiatori di Boris o i devs di Baldur’s gate 3?
clearly baldist
ma arisa è culona?
Dipende a chi lo chiedi, per me non abbastanza.
a me non pare culona, ma non ho visto a parte la roba photoshoppata
dipende dalla velocita’ relativa dell’osservatore

Void ė stato il primo sommelier della figa del forum
Hai coniato il termine tu quindi, non ti senti un po’ Lord Phobos?
lo sono stato? non ricordavo onestamente
beh è un onore ![]()
ho visto della roba ste estate in U.S.A. che potrebbe serenamente riaprire la discussione, eh
ho ritrovato anche l’immagine d’epoca ( rielaborata per questioni di privacy) ![]()
"
non prendo un raffreddore dal 2016 manco il covid ho preso ![]()
[quote=“LorenzoLamas, post:3222, topic:835533, username:LorenzoLamas”]
o ritrovato anche l’immagine d’epoca ![]()
sono io lo rimuovi?