[HOT!] Thread delle immagini lolline rofline 5.0 - La chioma di Chuck (Part 2)

Trieste ad esempio

1 Like

Il Regno di Sardegna è Indipendente. :free:

In effetti la Sardegna è sbagliata, la provincia di Cagliari non è nord o sud Italia ma Nord Africa.

Maúrri.

Non sparate sul pianista :unsisi:

Un coglione ha ucciso Amarena, e non stava nemmeno suonando uno strumento male.

Soliti giustizieri del cazzo.
Chiamare le forze dell’ordine era tosta, bisognava sparare. Ha avuto paura. Non ci credo, diciamo che ha avuto il tanto sbandierato odio.

Generalmente le rifanno per i vestiti
adesso si rifanno anche il culo
si vede roba deforme
bisogna avere il glaucoma all’ultimo stadio per vedersi belle

Non voglio difendere quello che ha sparato ma un orso dovrebbe stare il piú lontano possibile dai centri abitati, sicuramente se ci tornava significa che la gente le dava da mangiare sistematicamente, al punto tale da sentirsi pure abbastanza sicura da portarci i cubs.
In canada si dice a fed bear is a dead bear.
A parte far volare fiocchi di multe a tutti quelli che la feeddavano anche in canada sarebbe stata soppressa dai ranger.
La vera colpa é di quelli che l hanno resa dipendente dal cercare cibo nei centri abitati.
Sono animali selvatici non fenomeni da baraccone per tik tok video

Non sai perché era lì, scusami eh.
Sono solo opinioni senza conoscenze pregresse.
Un tizio qualunque non deve sparare a cazzo. Se hai un’arma devi saperla usare e devi sapere QUANDO usarla.
Ha avuto paura una sega, se avesse voluto spaventarla avrebbe sparato in aria, non contro l’orsa.

Sulle tette rifatte mantengo la mia posizione: lo sanno tutti che babbo natale non esiste ma i regali uno li scarta volentieri lo stesso.

Si, ma dimentichi che anche un tordo sa zufolare.

Ah, ho visto ora il messaggio tette anche se hai risposto al mio post non so perché :asd:

Secondo te perché un orso selvatico fa qualunque cosa?cibo. Era li per il cibo che la gente le dava.

Gli animali selvatici si avvicinano alle case anche per rovistare tra il pattume. Non credo proprio che la gente, almeno gli italiani, che non sono abituati a vedere spesso gli orsi, si mettano a dargli il biscottino.

pezzo di merda

A me sembra il contrario a leggere l articolo era praticamente la mascotte del vilaggio, in secondo luogo il rovistare nella munnezza fa parte del concetto di essere feeddati, se l’orso trova sempre cibo nel bidone dell umido, indovina dove impara ad andare a cercare cibo ogni giorno? Il punto cruciale e’ che l’orso diventa un pericolo per la vicinanza con le persone nel momento in cui decide di entrare nei centri abitati per procacciarsi cibo.
In Canada i bidoni hanno l’apertura antiorso per questo motivo, quando ti insegnano l’importanza di non feedare gli orsi la gestione dei rifiuti e’ parte fondamentale del processo.