[HOT!] Thread delle immagini lolline rofline 5.0 - La chioma di Chuck (Part 1)



Ci siamo ficcati in un ginepraio

Il prossimo che mi dice che i cani sono tutti uguali dovrebbe spiegarmi perchè non posso tenermi un felino da 80 kg invece di uno da 8 comunque eh


Però queste statistiche sono totalmente inutili dal momento in cui il Pitbull è la razza più diffusa tra spacciatori, sociopatici/psicopatici, gente con indole violenta, etc.

Poi son d'accordo che il Pitbull è effettivamente una macchina di morte se addestrato per quello, però non puoi neanche dire che è colpa del Pitbull se uccide, perché non è nella sua indole far del male all'uomo, è comunque una razza canina addomesticata, ed infatti il 99.9% dei Pitbull sono dei dolcioni che non hanno mai ammazzato una mosca, se fossero davvero aggressivi i casi di morsi/uccisioni sarebbero molti, molti di più.

Per quanto mi riguarda sarei favorevole ad un "patentino" per alcune razze e/o sopra tot. kg di cane, ma come gesto di prevenzione/educazione, non per altro.

Detto questo, viva i gatti


guarda che di più stupidi di te su sto forum se ne contano sulle dita di una mano eh, sei in ogni cazzo di thread a postare h24 a dire la tua scimmiottando altri utenti e non avendo peraltro le capacità per farlo.
I pitbull mozzicano i bambini che poi su quei meme che hai postato non sono neanche tutti pit ma vabbè ripeto io non mi metto a fare il fenomeno parlando con pjem di fisica perchè lui sa di quello che parla io no.


Ma che cazzo di discorso è Nico, cos'è, se gli spacciatori/sociopatici etc etc avessero i chihauauauahuaauhauha sarebbe una lista lunga uguale secondo te?

I molossidi quando mordono non si staccano più perchè la natura li ha creati così, stop

Sono cani pericolosi e sticazzi dei padroni bravi, quando crepa qualcuno e c'è di mezzo un cane 8 volte su 10 è un pitbull o qualcosa che c'assomiglia, mai un pastore tedesco, mai un husky, mai un retriever

Sarà mica un caso?!

Detto questo gatti >

A me pare sensato che non si possano tenere felini da 50 kg in casa per ovvi motivi, invece i Bulldog vanno bene perchè si


Ma questi só tipo i novax come logica, non è che puoi neanche ragionarci, a na certa li perculi coi meme e gg, se poi un giorno al loro colosso uberpuccioso parte la brocca e sbranano un bambino ti auguri gli portino via pure la casa in spese legali


Ma levati dal cazzo clown, sei partito di offese in tre mosse perché hai un pitbull e t'hanno triggerato due meme, scaraventati affanculo demente.
Non hai capito UN CAZZO del discorso e non vuoi capire perché sei tipo novax del good doggo e hai il coraggio di parlare di stupidità lol


i pit non sono molossoidi per dire
Comunque io richiedo parità tra cani e gatti, se voi potete tenervi i pitbull io voglio tenermi una lince da 50 kg.

Poi quanto il pitbull mi guarda male la 5° volta però lascio la lince libera

Dopo diventa rip&tear però


Ma mica è colpa del cane in sé ovviamente e nessuno ha mai detto che TUTTI i pitbull siano assassini.
Comunque non è solo questione di ambiente, che come già detto sicuramente ha un grosso peso come inevitabile, molto spesso partono all'attacco completamente random, mica solo perché lo spacciatore di turno l'ha cresciuto a botte per incattivirlo


Il mio discorso è semplice: il Pitbull di base non è una razza aggressiva, ma lo diventa con maltrattamenti, educazione alla violenza, poca socialità, etc.

Che poi sia una razza -portata- al combattimento, e quindi con più potenziale di fare danni/morti, siamo d'accordo, ma è un discorso diverso.

Le tigri non le puoi ammaestrare perché.... hanno una indole violenta e sono difficilmente addomesticabili. I pitbull sono sempre dei cani eh, la razza canina è addomesticabile.


Qua c'è da dire che parliamo comunque di due specie diverse di cui una è addomesticata e l'altra no, fai un esempio che non ha molto senso, la lince o grosso felino x restano estremamente più pericolosi per n motivi eh
Ma ci sono i video dei leoni PATATOSI quindi TUTTI i leoni sono patatosi.

pitbullownerlogic

Poi secondo me se un gatto non ha fame non è pericoloso


Qua ammetto la mia ignoranza ma dopo secoli di addomesticamento (incroci selettivi addestramento etc etc) non si potrebbe pensare di addomesticare anche le tigri (che però diventerebbero un'altra cosa, non più tigri, così come i cani non sono i lupi?)
O è proprio infattibile alla base per determinate sue caratteristiche?


molto spesso e completamente random, praticamente ogni tot vanno in aggro e attaccano a caso, parola di un addestratore esperto che ha visto migliaia di cani farlo


Mah, ripeto, se fossero aggressivi come dici ed attaccassero così a caso ci sarebbero molti, molti più casi di morti/feriti. Spoiler: non è così.


Credo che alcune specie siano difficili se non impossibili da addomesticare, comunque abbiamo sempre "prediletto" alcune specie perché avevano una indole e/o erano più propense.
Vedi il cavallo invece della zebra.


Ma gli animali si addomesticano perchè ci servono per fare qualcosa, la tigre la addomestichi per fare cosa?

Caccia grossa agli elefanti?

In ogni caso anche i gatti non è che siano proprio domestici del tutto eh.


Eh invece la tua qualifica è "ho un pitbull buonissimo trust me bro" lol.
Io non ho alcun bias contro i pit o altre razze citate (anzi ne ho più verso i chihuahua per dire), ho già detto che esteticamente mi piacciono pure e non discuto ce ne sia un massa docilissima e buonissima e culla i neonati prima della nanna.
Il punto comunque è un altro, e il biased perché ne hai uno sei te infatti t'è salito il sangue al cervello in tempo zero
Toh, ma ovviamente mi dirai che il sito è super biased e nonostante le fonti e non è vero niente
https://www.dogsbite.org/dangerous-dogs-pit-bull-myths.php
Detto questo siamo ampiamente ot, per cui o ci spostiamo altrove o proseguiamo coi meme
Anche perche di saltarsi alla gola (ahr ahr) per le razze dei cani non ho granché voglia
Mah penso le domande siano due:

- Dato un addestramento e ambiente perfetto sono sicuro che un cane non abbia comportamenti violenti?

- Se a random alcuni li dimostrano, a parità di addestramento e ambiente c'è differenza tra varie razze?

Portate i paperz o tacete per sempre.