[HOT!] Thread delle immagini e video lollini roflini 6.0 - Rage against Discourse limits (Part 3)

a me non sembra proprio il veicolo adatto a far quella roba.

ma poi non credo che i pickup in generale siano esattamente fuoristrada, o sbaglio?

A me sembra proprio un veicolo di merda in generale.

4 Likes

Si in teoria non dovrebbero esserlo o almeno il pickup non nacque per il fuoristrada poi ormai ci fanno rientrare di tutto e quindi trovi pickup 4x4 che possono benissimo fare offroad tipo il raptor della ford

Comunque aldilà di tutto, questo truck di musk è proprio brutto. Poi in questa colorazione nera si notano ancora di piu queste orribili linee squadrate

1 Like

La parte lollina è che qualche gonzo per sta roba c’ha veramente speso dei soldi

1 Like

Ma poi io non lo avevo mai visto dentro

È un cazzo di fiat ducato con un tablet in mezzo :rotfl:

3 Likes

bello quel metro e mezzo di spazio tra plancia e il parabrezza, ci si potrebbero piantare delle fragole

Mi stavo appunto chiedendo perche’ il volante l’hanno messo verso il retro della macchina. Perche’ quella e’ per forza una cappelliera, no?

ah boh :asd: ma poi anche solo per vedere la velocita’ a cui stai andando devi guardare il tablet posto nel mezzo dell’auto? che merda :asd:

e vista la qualita’ costruttiva e di assemblaggio non le devi manco innaffiare le fragole, basta che aspetti la pioggia

2 Likes

Il fiat ducato è molto meglio dentro.

In più quei volanti del cazzo su auto stradali non si possono vedere, è proprio una roba mongoloide.

2 Likes

Cmq e’ la piu grande trollata del secolo…assurdo che la gente gli ha sganciato tutti quei soldi

1 Like
2 Likes

11 Likes

inb4 best car ever existed :asd:

10 Likes

2 Likes

wonderfullina imo

1 Like

8 Likes

ehhhh ma l’UI!!! Lo SChermooo!!! Vero @gnr ?