[HOT!] Thread delle immagini e video lollini roflini 6.0 - Rage against Discourse limits (Part 3)

Però quando lo fanno con i bot gli influencer da milioni di follower quella è una pratica corretta :asd:

1 Like

Cioè in pratica si è beccato 3 mesi di prigione e pagato 7000 euro di multa a fronte di 415k guadagnati?
Dove devo firmare? :asd:

3 Likes

un anno e tre mesi
cmq un cazzo

Ma giusto cosi… Non ha fatto male a nessuno e sfruttato un bug in un sistema malato di fake views e monetizzazioni.
Gli unici che hanno subito un danno sono le big corp proprietarie dei social quindi anche sticazzi. Anzi avrebbero dovuto premiarlo

4 Likes

6 Likes

se non hai figli non puoi kapire11

quando poi hai un figlio la classica frase che ti senti dire è “se non ne hai 2 non puoi capire”

Però, se un telefono costa 130 dollah, 4600 telefoni sono
598000 dollah, più la corrente e la connettività… Vai in passivo

130 dollari da noi nuovi avrà preso chissà dove quei telefoni

1 Like

4 Likes

Mah, gli fossero anche costati la metà mi sembra un affare rischioso. E poi va bene l’hardware ma la connettività per 4600 device che seguono livestream non deve costare poco.

Ma poi, non fai prima a prendere dei server un po’ carrozzati ed emulare un tot di istanze android?

3 Likes

É quel che mi chiedevo anche io. Un device fisico è riconoscibile rispetto ad un device emulato?

La connettività ti potrebbe bastare un wifi.
La corrente, anche con i costi italiani, sei sotto ai 10€ l’ora.
Quanto vuoi che consumi un cellulare? 3 o 4 Wh

Il problema è comprarli quei cellulari :asd:

un wifi per 4600 device? :asd:

C’è uno streamer che ogni tanto vedo per vedere quanto si autobotta. 300-400 spettatori, nella chat scrivono i soliti tre cristi, e fa pure le campagna contro chi usa i bot :rotfl:
Come cazzo campi non lo so

Che peccato, solo uno ci ha provato? Magari altri erano piu fortunati

Facevano a gara a chi arrivava più lontano.

su yt ci sta un canale abbastanza famoso dove postano video di una strada in inghilterra che quando piove diventa un guado

ovviamente pieno di gente col bmw che pensa di avere un defender e si ferma inesorabilmente 10 metri dopo :asd: