[HOT!] Thread delle immagini e video lollini roflini 6.0 - Rage against Discourse limits (Part 3)

Gesù figlio di Er Pantera

dalle nostre parti non stanno trattando per un cazzo contro le zanzare… prevedo un periodo fantastico

Io ho cominciato a lavorare sul fiume (l’arno) dai cubani mercoledi scorso e mi sono fatto tutti i pomeriggi e le serate. Avessi visto una zanzara che è una. Non un morso, non un fastidio.
Al momento non ci sono nemmeno le api tra l’altro, l’anno scorso ho lavorato varie serate immerso in uno sciame perchè come cominciavo a tagliare le arance arrivavano in massa.

Ma non durerà.

3 Likes

E pensare che il tipo non era ironico. :sad:

11 Likes

too soon?

1 Like

stavo per dirlo io :asd:

Parla per te.

3 Likes

Gianfranco Urbani, Er Pantera.
Quindi Jesus era della Banda della Magliana.
Ed a pensarci “il libanese” faceva di cognome Giuseppucci, probabile fosse il padre adottivo.
E quando Ponzio Pilato salvò Barabba e lo condannò Jesoo pronunciò le immortali parole “Mò semo criminali”.

Ok, la smetto :look:

1 Like

Io ho lollato un sacco :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non lo posto in altre zone senno qualcuno lo prende per un consiglio finanziario :asd:

4 Likes

non vorrei allarmarti, ma è un qualcosa di profilato per te a quanto vedo :look:

4 Likes

Infatti avro sballato l’algoritmo che normalmente dice con un deposito di soli 250k pero si è adattato a me ed è uscito 250, si capisce cmq che non è ancora preciso perche avrebbe dovuto mettere 25 :dunno:

Vacchi ha finito i soldi?

ehm… puzza di scammone lontano un miglio.

1 Like

3 Likes

Se capisco bene, il profitto è il suo mentre il deposito dovrebbe essere il tuo. :asd:

@xEnd3r hai chiesto a Calenda per il monitor?

:asd:

4 Likes

Praticamente sta facendo il guidatore per la sua intera base elettorale in Basilicata

1 Like