[HOT!] Thread delle immagini e video lollini roflini 6.0 - Rage against Discourse limits (Part 3)

Secondo me le studiano apposta :asd:

1 Like

Qualche mese fà , era stato postato un video di una persona che aveva tagliato in 2 parti esatte di peso un qualcosa che non ricordo

Allora dissi che c’era un fornaio che pesava a mano e se sbagliava non faceva pagare , ma non ritrovai il link

eccolo

https://twitter.com/Rainmaker1973/status/1789620285500751915

Sarà tarocca la bilancia , ma cmq fa simpatia :asd:

Non è necessario. Qualsiasi pizzaiolo con anni di esperienza ti fa 200 palline al giorno tutte uguali, con scarto nel ordine dei grammi. :dunnasd:

1 Like

Pure i pusher :asd:

6 Likes

Si percarità, vero anche questo
cmq se lo fà (e non è truccata la bilancia) è perchè è abituato , i vecchi raccontano che una volta si era abituati a sentire il peso con le mani e raggiungevano sensibilità molto accurate , quindi ci stà che si possa fare

7 Likes

3 Likes

Più facile fosse Molisano e quindi non-esistente :dunnasd:

2 Likes

Checkmate Christians.

1 Like

3 Likes

“ciao” :asd:

Il problema è che gli sbirri sparano ai negri.

Se pistolettavano questo veneto fascista 50 volte io mica me la prendevo. :dunnasd:

Le studiano apposta, ma quale sarebbe la risposta corretta?
Propano?

é fake, ma proviene da un simile equivoco

Mi pareva. Se fake fanno ridere zero :sad:

Aveva la possibilità di passare alla storia come il Sig. Giancarlo, la pusillanime. Via nell’oblio senza passare dal via.

3 Likes

Non sarebbe mai andato in onda, il pezzo del signor Giancarlo invece è stato scelto di lasciarlo così perché una battuta sulla figa su rete 4 è praticamente un omaggio al cavaliere :asd:

4 Likes

15 Likes

ho un idea per il topic del venerdì

4 Likes