[HOT!] Thread delle immagini e video lollini roflini 6.0 - Rage against Discourse limits (Part 3)

miao!

tutto ai generated fuffa :asd:

1 Like

solo in sicilia :asd:


https://i.imgur.com/IR6EWmX.mp4

qualcuno me la spiega?

1 Like

un meme che gira in questi giorni e mi fa sorridere.

Tutto chiaro no adesso Drest ? :asd:

Il lemming Arturo è iscritto a Scienze Motorie e sta sostenendo una sessione di esame sulla Danza Artistica. Una delle prove di esame consiste nel replicare l’esercizio della spirale a vortice ma Arturo si accorge di non poterlo sostenere perchè purtroppo aveva perso gli arti inferiori nel corso di una rissa in Corso Como a Milano e alchè, scoraggiato, cerca lavoro nel mondo della ristorazione e in particolare come mastro panificatore e pizzaiolo, il suo grande sogno. Fa un giro di chiamate finchè non trova un locale che fa le pizze e dove verrà poi assunto con un ottimo contratto di lavoro 15 h su 24 e paga base 700 euro in nero.
E’ un meme sul fatto che i giovani non vogliono lavorare quando invece se uno si impegna e fa sacrifici come il buon Arturo, raggiunge il successo

2 Likes

4 Likes

No maaaa bel meme :asd: … interessante e ben sviluppata anche la storia :asdsad:

Praticamente si può scrivere la qualunque e se quell’immagine è copia incollata su altre foto si ricompensa lo sforzo con una grassa risata!


trasforma immagini

1 Like

Sta roba mi ricorda l’umorismo degli sketch che mi raccontava la nonna quando le veniva in mente qualcosa della TV dei suoi tempi, tipo frassica su indietro tutta, abbiamo fatto il giro.

Frassica la sapeva lunga

1 Like

Ma dove li trovate sti meme divertentissimi oh

Ma infatti, il paragone con Frassica per me è praticamente il seal of quality :lode: