[HOT!] Thread delle immagini e video lollini roflini 6.0 - Rage against Discourse limits (Part 3)

3 Likes

https://x.com/psychotronica_/status/1814296516292428224

2 Likes

Bello, è fatto bene

LinkedIn

1 Like

:rotfl:

1 Like

Cristo santo l’imbarazzo che mi è salito leggendo questo divertentissimo post di questo che ha scoperto che la gente parla in treno.

2 Likes

Non sta dicendo questo, sta dicendo che i pendolari fanno call con info riservate sul treno con concorrenti che potenzialmente potrebbero ascoltare.

È effettivamente un problema, ma come lo risolvi.

1 Like

Cioe’ le chiamate sul treno ma non usano le cuffie :rotfl:

C’è di tutto. Da chi dà nomi e cognomi, chi parla con vivavoce ecc…

Fanno bene in giappone. Se parli in treno ti cazziano. :asd:

3 Likes

https://twitter.com/TeslaEnthusist/status/1814316942821355640

7 Likes

Avevo capito benissimo, ma veramente non è nulla più che un: “ho scoperto che le persone parlano in treno”.

persona che fa call fastidiose in treno spotted

7 Likes

Io sono la prima fitta alla tempia del mattino, la disperazione del lunedì, l’abominio dell’open space: sono l’italiano che grida in costante pair programming con sviluppatori remoti negli uffici di mezza contea di Stoccolma.

una volta in treno beccai un giornalista di Libero che rantava al telefono per uno dei loro tanti titoli razzisti e di come li avessero convocati all’ordine dei giornalisti, che sono tutti vecchi pecoroni imbecilli, tanto ci pensa “lo zio” (Feltri che era direttore non so se lo è ancora) a mettere tutto a posto con quuei vecchi coglioni.

Dopo un oretta finisce la telefonata, si alza un vecchietto tre sedili più in là del mio lo saluta e gli dice “salve sono un dirigente dell’ordine dei giornalisti nonché un vecchio pecorone”

poi per l’ora successiva gli fa un pippone assurdo su come sia importante l’ordine, e la deontologia e l’occhio della madre, non so come sia finita perché sono sceso a Roma e questi andavano a Napoli ma stava diventando avvincente :asd:

Riguaro le call i treno le faccio pure io ma mai in viva voce, quello dovrebbe proibirlo la convenzione di Ginevra, anche così non è il massimo ma in trasferta non pagano straordinari quindi col cazzo che le faccio fuori dall’orario di lavoro, se quel giorno sono in viaggio 4 ore su 8 alllora in quelle 4 ore tocca incastrare le call.

also sort of lollina antiban

6 Likes

:lode:

7 Likes

3 Likes

10 Likes