[HOT!] Thread delle immagini e video lollini roflini 6.0 - Rage against Discourse limits (Part 3)

E’ una di quei ritardati che si allargano da un lato, come a voler parcheggiare, per fare la curva nel lato opposto.

Sta gente meriterebbe di avere la patente stracciata e di una scorta 24/24 che le faccia il dito medio, seguendola per casa e ovunque si sposti.

voi non capite
hanno uno scania devono prenderle larghe

Ho letto gli ultimo 20 post e ho capito cos’è l’analfabetismo funzionale. Il fatto che non riuscite a capire cosa un media rapppresenta è preoccupante. :asd:

2 Likes

Scusate ma lolline dovrebbe dare una chiara indicazione di cosa postare qui, il prossimo che posta robe che non sono Lolline gli regalo un random ban

1 Like
3 Likes

Ho pensato la stessa cosa :asd:

1 Like

https://twitter.com/silupescu/status/1809673755062657477

asdino

9 Likes

5 Likes

Qua sono uscito per andare a fare una roba quando la partita e’ finita e gli inglesi erano per strada manco avessero vinto la finale. Davanti al pub dove evidentemente c’e’ il ritrovo piu’ ovvio c’erano 3 volanti della polizia in attesa.

Bello come quando invece presero il cazzo da noi, per mesi qua e’ stato un delirio se scoprivano che eri italiano :ahsisi:

1 Like

io mando messaggi all’amico mio che vive in uk scrivendolo it’s coming home
e lui porcona tutti i santi maledicendo albione

2 Likes

Ieri sera stavo camminando per strada e per caso passo davanti a un pub popolare, e parte un boato e grida di gioia. Guardo le news, e vedo che avevano appena fatto gol. La Svizzera intendo :asd:

2 Likes

Quando vincemmo l’Europe ero a Fuerteventura : il 70% degli schiamazzi per i festeggiamenti erano degli Scozzesi. Sembrava evessero vinto loro da quanto erano contenti :asd: :love:

3 Likes

https://twitter.com/gunsnrosesgirl3/status/1809852189780705295

13 Likes

“We come in peace.”

1 Like

A me ricorda il meme di come immaginiamo i dinosauri vs come erano davvero. Perchè, come tutte le altre cose fatte nei primi del 900, si sono letteralmente inventati cose di sana pianta. E tutti i “dinosauri” come li immaginiamo oggi sono senza carne (ne piume nel caso dei dinosauri) e quindi sembrano anoressici con gli occhi scavati quando probabilmente erano cicciottelli e pucciosi. :love:

1 Like

Gia’ passata? :look:

16 Likes