[HOT!] Thread delle immagini e video lollini roflini 6.0 - Rage against Discourse limits (Part 3)

Related:

1 Like

L’ultimo dai…

:asd:

E mi è comunque venuta voglia di ascoltare ride the lightning ora :dunnasd:

Niente sono triggerato dagli errori dei titoli delle notizie e volevo ammorbare anche ngi

Anche perché ho il vago sospetto che siano fatti apposta per portarti a cliccarci sopra

:triggeratops:

Nuove frontiere del clickbait :sisi:

la donna perfetta non esis-

Mi sono innamorato :rotfl:

Old di una settimana :asd:

1 Like

Mi pareva di averla già postata, nel dubbio

3 Likes

In australia anche le patate vogliono ammazzarti :sisi:

Mi hai ricordato quando all’inizio della pandemia, non sapendo cosa sarebbe successo nelle settimane successive, come tanti ho fatto scorta di un po’ di cibo. Scatolame vario, pasta, cipolle e patate. Un sacco di patate l’ho ficcato in cantina e ho proceduto a dimenticarmene nel momento in cui ho chiuso la porta.
Torno in cantina alla fine del lockdown per prendere la bicicletta, apro la porta e nella penombra vedo dei tentacoli che cercano la mia anima :asd: infarto rischiato per delle patate porca troia, devo aver cacciato un urlo imbarazzante :asd:

8 Likes

E’ abbastanza normale, la settimana scorsa ho ripulito la cantina di mia madre dagli avanzi della stagione scorsa, le patate avanzate avevano fatto una foresta.

:rulez:

2 Likes

stavo aspettando il telegiornale e sono passati i trailer dei film in programmazione

penso di avere un aneurisma
COME
CAZZO
é
POSSIBILE

3 Likes

Qualcuno che gioca ancora con the movies dopo tutti questi anni :love:

si ma is va senza h

1 Like

Mi ci gioco una palla che è stato finanziato dallo Stato.

hanno già fatto il brand per le tshirt

Eccoli qui, OVVIO:

AIUTI DI STATO ASSEGNATI:

Contributi selettivi 2021 - Legge 220/2016 : “Tobia e i colori del mondo” - 220.000,00 €
Tax credit 2021: Tobia e i colori del mondo" -253.600,00 €

Contributi Selettivi 2022: Legge 2002 del 2016 : “Fantastici animali da circo” 270.000,00 €
Tax Credit 2023: Fantastici animali da circo - 328.000,00 €

Tax credit 2023: 76.800,00 € - Goffredo e l’Italia chiamò
Filse Liguria: Goffredo e l’Italia chiamò- (2021): 54.805,92€

DUECENTOVENTIMILA EURO DI CONTRIBUTI SELETTIVI PER FARE QUELLA MERDA DI TOBIA dammi la forza santa barbara.

Io ora ho quasi timore di vedere gli altri di questa lista, in totale a 'sta gente hanno dato più di mezzo milione di euro di contributi selettivi e altrettanti come tax credit.
Io boh.

Un gruppo di simpaticissimi animali stanchi di essere sfruttati dal temibile sig. Cattivini, riescono dopo mille rocambolesche avventure, ad acquistare

il circo e a capovolgere la situazione a loro favore. Una storia che parla dell’amore per gli animali che non mancherà di coinvolgere grandi e bambini.

Genere: Cartoon comedy

Durata: 90 minuti

Formato DCP- Dolby 5.1

A group of very nice animals tired of being exploited by the fearsome sig. Mean, they manage after a thousand daring adventures, to buy

The circus and turn the tables for them. A story about the love for animals that will not fail to involve adults and children.

Genre: Cartoon comedy

Lenght: 90 minutes

DCP format- Dolby 5.1

OH METTIAMO LA DESCRIZIONE IN INGLESE CHE QUESTO FA IL BOTTO E VA INTERNAZIONALE EH!? DAI RAGAZZI!

Edit - ahahah vabbè:

https://www.fatturatoitalia.it/elite_group_international_srl_in_sigla_egi_srl-09446331002

Fatturato 112k, utile 327k :rotfl:
Seems legit.
Vabbè…

1 Like

zio caro che schifo.
ma con che coraggio qualcuno che si considera un professionista può rilasciare qualcosa di questo genere io non lo so.

bhe se prendi 250 mila euro per sta roba sei un professionista, DELLA TRUFFA :asd: un vero esperto e professionista :asd: