[HOT!] Thread delle immagini e video lollini roflini 6.0 - Rage against Discourse limits (Part 3)

Aurora boreale?
In questo periodo dell’anno, a quest’ora del giorno, in questa zona del paese, localizzata interamente dentro la sua cucina??

3 Likes

Questo meme mi ha ricordato che Dumas aveva origini miste, come si nota dai capelli :asd: cosa che ho ignorato per gran parte della mia vita

Il padre era figlio di un nobile francese e di una schiava, divenne poi un generale:

Anche Pushkin

perchè non hai visto jango unchained :sisi:

qualcuno mi spiega il senso? :vface:

del far sta cosa intendo, capisco il significato delle immagini. Anche se mi rifiuto di credere non ci sia una tenda.

Non ha un significato più profondo. È quello che vedi. E si non fa ridere. :dunnasd:

2 Likes

Amplia l’opportunità di lavorare come prostitute donne anche a chi non è donna :sisi:
E anche alle persone meno avvenenti in generale.

:metarulez:

2 Likes

6 Likes

pensato di farlo lo scorso anno con i vicini a causa di rotture di cazzi

sì ma intanto ti sei tenuto il piscio nel freezer

E poi dove lo metti per fare un disco abbastanza largo?

Une specie di roulette russa del fap… :look:

Converrebbe farlo fuori dal frigo in sicurezza, teglia in alluminio quella per le torte/pastiera da pochi euro le fanno di tutte le misure, andrebbe ben oliata per evitare che il disco si attacchi, la appoggiate su una bacinella contenente la classica miscela eutettica di ghiaccio e sale. Dopo qualche minuto la teglia dovrebbe essere gelata, versando lentamente le vostre minizioni dovrebbero congelare pressoché all’istante.

8 Likes

Dopo lo stratega della merda quello del piscio :rotfl: :lode:

Poi il tocco di classe fatevi 24 ore prima una scorpacciata d’asparagi :asd:

2 Likes

ho aperto r/italy per sbaglio?

1 Like

P.S.: noto adesso che la parte lollina dell’immagine non sia la scritta, ma come abbiano applicato la pellicola ai vetri di questa povera macchina :rotfl:

5 Likes