[HOT!] Thread delle immagini e video lollini roflini 6.0 - Rage against Discourse limits (Part 3) (Part 2) (Part 1) (Parto!)

manca il logo ring. anche se ovviamente non tutti hanno ring.

però potrebbe anche essere vera :asd:

io vado a trovarlo a venezia, gli mangio un panino davanti l’ingresso e gli faccio pure le briciole.

1 Like

Comunque, se vi chiedete come sarà la vecchiaia degli utenti ngi

I’ve watched a lot of Tekken 8 tournaments this year—EVO Japan, CEO, Combo Breaker, the ones that run at my locals every other week—and none have captured my heart like this one which recently took place across a multitude of Japanese retirement homes.
the tournament was put together by Care Esports. It hosts two events a year, giving elderly residents in care homes across three prefectures in Japan the opportunity to participate in a game, complete with commentary and all the other gubbins you would expect from a primo esports tourney.

@HansWin hai un’idea per il futuro

5 Likes

Se buonanotte, io sono scarso (a tutto) già adesso figurati a 73 anni… :rotfl:

3 Likes

presto, alzate le mani e donate tutta la vostra energia:

8 Likes

Raccontato più volte

in una via adiacente P.S.M
1/2 acqua 1 caffè = 7,5€
Nel 2014
che han scambiato la moglie per straniera essendo arrivati lo stesso giorno delle navi da crociera

Adesso neanche fan più finta di essere patetici

1 Like

Se Vera penso sia una delle cose più belle mai viste su Internet

Tempi comici assurdi ed il bambino straordinario.
E’ sicuramente il primo figlio, perché è proprio un pescione preso con la botta :love:

imho staged ma ben fatto :asd:

14 Likes

complimenti alla mamma!!!

Belle ginocchione sode.

4 Likes

manca il contesto che /r/ era? :asd:

:lode:

9 Likes

attendiamo querela nintendo…

3 Likes

11 Likes

Pensavo fosse per il lulz, m’ero dimenticato che il tipo si chiama veramente bowser :asd:

2 Likes

7 Likes