commento: “Ci ha messo 400 parole per dire “la bambina non mi fa dormire” è proprio Aranzulla originale”
Happy pride month
(dove sta il logo arcobalenato?)
QA questa sconosciuta
La regola della mano destra
many engin in my faggotry?
Ma che codice scrive Aranzulla?
Tutti i giorni lavora su aranzulla.it?
Sono un po’ scettico
Pure se fosse sull’ottimizzazione SEO e simili.
A cosa serve avere successo se poi non deleghi e devi scrivere codice tutti i giorni?
A me puzza più di cazzata detta per farsi vedere occupato.
Al punto in cui è lui (o in cui io credo che sia lui), dovrebbe solo avere un ruolo di indirizzo e poi incaricare qualcuno di verificare i risultati raggiunti e riassumerglieli.
Al più capirei se volesse avere l’ultima parola sugli articoli, prima di pubblicarli, perché si sente l’illuminato dal Signore e l’unico in grado di comunicare con efficacia con gli analfabeti informatici. Ma pure qui, quando fai i soldi, ti passa presto la voglia di perdere tempo così.
La vita è breve e i soldi te la possono allungare, sia come qualità che durata.
Se non sei un coglione.
That’s the joke.
Mah se gli piace il lavoro fa bene
Delegare il codice a terzi mi sa vuol dire o dare tutte le chiavi di accesso - ti fidi? - a qualcuno o dover comunque revisionare quanto fatto e/o pusharlo lui che nel primo caso vuol dire perdere forse più tempo che farlo da solo, non saprei.
Comunque metà del sito ormai è scritto dall’ai secondo me, trovi pure la lista dei migliori tostapane, migliori aspirapolveri etc etc
ma poi che danno può aver fatto per una perdita simile?
cancellato un botto di contenuti?