[HOT!] Thread delle immagini e video lollini roflini 6.0 - Rage against Discourse limits (Part 3) (Part 2) (Part 1) (Parto!)

5 Likes

done

:occhiolino:

5 Likes

2 Likes

commento: “Ci ha messo 400 parole per dire “la bambina non mi fa dormire” è proprio Aranzulla originale” :asd:

Happy pride month

(dove sta il logo arcobalenato?)

3 Likes

Mi ha fatto pensare a lui :asd:

4 Likes

9 Likes

QA questa sconosciuta :pagliaccetto:

5 Likes

La regola della mano destra :sisi:

1 Like

3 Likes

many engin in my faggotry?

:thinking:

1 Like

Ma che codice scrive Aranzulla?
Tutti i giorni lavora su aranzulla.it?

Sono un po’ scettico :asd:
Pure se fosse sull’ottimizzazione SEO e simili.

A cosa serve avere successo se poi non deleghi e devi scrivere codice tutti i giorni?
A me puzza più di cazzata detta per farsi vedere occupato.
Al punto in cui è lui (o in cui io credo che sia lui), dovrebbe solo avere un ruolo di indirizzo e poi incaricare qualcuno di verificare i risultati raggiunti e riassumerglieli.

Al più capirei se volesse avere l’ultima parola sugli articoli, prima di pubblicarli, perché si sente l’illuminato dal Signore e l’unico in grado di comunicare con efficacia con gli analfabeti informatici. Ma pure qui, quando fai i soldi, ti passa presto la voglia di perdere tempo così.

La vita è breve e i soldi te la possono allungare, sia come qualità che durata.
Se non sei un coglione.

1 Like

That’s the joke.

Mah se gli piace il lavoro fa bene :asd:

Delegare il codice a terzi mi sa vuol dire o dare tutte le chiavi di accesso - ti fidi? - a qualcuno o dover comunque revisionare quanto fatto e/o pusharlo lui che nel primo caso vuol dire perdere forse più tempo che farlo da solo, non saprei.

Comunque metà del sito ormai è scritto dall’ai secondo me, trovi pure la lista dei migliori tostapane, migliori aspirapolveri etc etc :dunnasd:

1 Like

ma poi che danno può aver fatto per una perdita simile?
cancellato un botto di contenuti?