[HOT!] Thread delle immagini e video lollini roflini 6.0 - Rage against Discourse limits (Part 3) (Part 2) (Part 1) (Parto!) (Part 3)

Pablo Azucar

5 Likes

Pablo Eridanias

3 Likes

10 Likes

https://www.instagram.com/p/Da2Z-owjv-8/

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

7 Likes

5 Likes

Capolavoro, purtroppo sta già venendo corretto (è diventata sede di partito politico).

Commento perla il

“Devo dire che sono entrato un po’ titubante, date le recensioni altalenanti e il recente cambio gestione. Tutto sommato l’intento è quello giusto, quello di offrire alla popolazione locale un kebab di buona qualità. Ho trovato però la carne un po’ stantìa e la piadina si vede che non è fatta in casa. Dicono che si esprimo al meglio sotto Natale, con il XMAS kebab, dicono “ritorneremo”. Non so se ritornerò…

:lol:

1 Like

https://x.com/i/status/2078057201915027532

4 Likes

Io la recensione l’ho messa e ho allegato anche la foto, perchè bisogna fare la propria parte :asd:

Esperienza davvero particolare. Il proprietario, Roberto, all’inizio sembra un po’ burbero: prende le ordinazioni con la serietà di chi sta pianificando una manovra militare e, quando gli ho chiesto una salsa in più, mi ha risposto con un discorso di venti minuti sull’identità del panino.

Il kebab, però, ha carattere: carne molto decisa, pane tradizionale e una misteriosa salsa alla remigrazione che, a quanto pare, serve soprattutto a mandare via la fame. Buoni anche i falafel, rigorosamente schierati in formazione ordinata dentro la piadina.

Servizio severo ma rapido, atmosfera sorprendentemente internazionale. In Generale, un’esperienza difficile da dimenticare.

7 Likes

6 Likes

Audience Facepalms in Disbelief

4 Likes
2 Likes

LA PESCATA DEL SECOLO!

Sampei: Pesca, Meraviglia e Spettacolo!

Ho realizzato solo adesso che sono Ronaldo e Ronaldino.

1 Like

Madonna! :grin:

3 Likes

Ormai sono diventati Ronaldone e Ronaldo :asd:

11 Likes

Nella foto mancava solo Derek Zoolander

Cazzo mi pareva quella con la voce di una che consuma due accendini al giorno in sigarette e col padre cowboy. Non ricordo il nome

Ah miley cirus