[HOT!] Thread delle immagini e video lollini roflini 6.0 - Rage against Discourse limits (Part 3) (Part 1)

impressive come al tempo ne sapessero talmente poco da dire “oh raga maneggiamo questa sfera di plutonio a mani nude e vediamo cosa succede se la prendiamo a martellate”

:asd:

Ne sapevano abbastanza per sapere che stavano facendo una cazzata

2 Likes

No lo sapevano benissimo, se gente come Fermi e Feynman ti dice “piantala che finisce male” e le tue misure di sicurezza sono un cacciavite c’è qualcosa che non va nella percezione del rischio :asd:

2 Likes

E’ l’equivalente da scienziati dei tizi che urlano 'murica fuck yeah

1 Like

Erano i precursori di quelli che fanno sport estremi per la RedBull :sisi:

Poi, ogni tanto, la tuta alare si inceppa e finisci ai 300km/h contro uno spuntone roccioso.

i 49 grammi sono un tocco di classe

https://x.com/AscanioFrugoni/status/1856016555579994123

Milano come niuiorkkkkk!!11!!1!

Lazio e California :rotflfast:

1 Like

Perche calabria new Mexico :asd:

Nessuno mi toglierà dalla testa che il Veneto è il Texas.

O forse la provincia di Varese, sono indeciso.

2 Likes

sì ma qualche regione deve beccarsi l’alabama
quale regione è più adatta?

Ma è la Calabria la Florida! Con i Napoli man ed i rettili, mancano solo le paludi.

Know what I mean? Monty Python

mi piace il Minnesota :vface:
qualcosa di strano da sapere?

Sotto l’Oregon è tutto Messico :dunnasd:

5 Likes

Naa la Calabria ci sta che sia New Mexico per la desertificazione, il cibo spicy e i narcotrafficanti…Ay, caramba!

Vicenza=Springfield

2 Likes

Toscana come Massachussets per me è la furbata dell’IA che ha visto “Massa Carrara” e ha detto “toh, sono cugini!”

[Guardo da Wikipedia e dò la mia dotta opinione]

Stato del sud sudista non ce lo vedo molto la toscana capitale boston, 22% irlandesi primi per origine, però c’è HARVARD e il MIT che possono essere i cugini minori della Normale e dell’istituto Sant’anna di Pisa (mapisamerda siempre)

…Boston primo porto peschereggio USA … .beh ovviamente è Livorno

Questo si può paragonare all’asse Piombino-Livorno-Prato-Firenze

Gli manca l’accademia navale

Chissà se anche loro c’hanno gli Uffizi e un cittadino famoso caratterista cinematografico chiamato “The Monni”

1 Like

ma soprattutto, quale dovrebbe essere il corrispettivo del frusciante?