impressive come al tempo ne sapessero talmente poco da dire “oh raga maneggiamo questa sfera di plutonio a mani nude e vediamo cosa succede se la prendiamo a martellate”
![]()
impressive come al tempo ne sapessero talmente poco da dire “oh raga maneggiamo questa sfera di plutonio a mani nude e vediamo cosa succede se la prendiamo a martellate”
![]()
Ne sapevano abbastanza per sapere che stavano facendo una cazzata
No lo sapevano benissimo, se gente come Fermi e Feynman ti dice “piantala che finisce male” e le tue misure di sicurezza sono un cacciavite c’è qualcosa che non va nella percezione del rischio ![]()
E’ l’equivalente da scienziati dei tizi che urlano 'murica fuck yeah
Erano i precursori di quelli che fanno sport estremi per la RedBull ![]()
Poi, ogni tanto, la tuta alare si inceppa e finisci ai 300km/h contro uno spuntone roccioso.
i 49 grammi sono un tocco di classe
Milano come niuiorkkkkk!!11!!1!
Lazio e California ![]()
Perche calabria new Mexico ![]()
Nessuno mi toglierà dalla testa che il Veneto è il Texas.
O forse la provincia di Varese, sono indeciso.
sì ma qualche regione deve beccarsi l’alabama
quale regione è più adatta?
Ma è la Calabria la Florida! Con i Napoli man ed i rettili, mancano solo le paludi.

mi piace il Minnesota ![]()
qualcosa di strano da sapere?
Sotto l’Oregon è tutto Messico ![]()
Naa la Calabria ci sta che sia New Mexico per la desertificazione, il cibo spicy e i narcotrafficanti…Ay, caramba!
Vicenza=Springfield
Toscana come Massachussets per me è la furbata dell’IA che ha visto “Massa Carrara” e ha detto “toh, sono cugini!”
[Guardo da Wikipedia e dò la mia dotta opinione]
Stato del sud sudista non ce lo vedo molto la toscana capitale boston, 22% irlandesi primi per origine, però c’è HARVARD e il MIT che possono essere i cugini minori della Normale e dell’istituto Sant’anna di Pisa (mapisamerda siempre)
…Boston primo porto peschereggio USA … .beh ovviamente è Livorno
Questo si può paragonare all’asse Piombino-Livorno-Prato-Firenze
Gli manca l’accademia navale
Chissà se anche loro c’hanno gli Uffizi e un cittadino famoso caratterista cinematografico chiamato “The Monni”
ma soprattutto, quale dovrebbe essere il corrispettivo del frusciante?