[HOT!] iPhone 3G Launch date confirmed

sono tutte a traffico WAP e il bluetooth c'è ma è "chiuso" ai soli auricolari, per ora.
Inculate galattiche, in sostanza...
presumo che rivedano quelle tariffe per quanto riguarda il traffico internet, magari faranno delle tuttoCompreso30/60 unlimited Iphone only con traffico internet piuttosto che wapmerda.


Come 10 euro al mese con tim sogno?
GLI MMS CI SONO

basta solo accedere all'installer ed installarlo -_-


ah ok.
ma tanto non interessano agli apple fan


Magari uno che lo compra in Italia non ha intenzione di sbloccarlo, no?
ha la vibrazione?
non lo so

trovato questo: http://gizmodo.com/gadgets/apple/ibrate-app-turns-iphone-into-vibrator-296843.php
ma non ho idea se ce l'ha di suo o no, imho no.


va prima sbloccato e poi installato i-vibrator
si ma che tristezza dai il BT solo per gli auricolari... e sarà solo un auricolare marchiato mela... dai.... 500 euro e nn posso mandare una foto col BT ad un amico a 2 metri che tristezza.....

devo mandare un mms (se si puo ) oppure una mail che vedrà probabilmente quando arriva a casa.....


sull'htc touch ho usato la suoneria (ctu ) si e no per 2 giorni
poi solamente vibrazione
Beh ci sarà pure un modo per mandare file da un iphone a un altro...magari con il wifi, non so
io voglio un E90


e invece no, o hai una fonte o stfu
sfrazzando per il web su siti specializzati e filmati confermano tutti che NON si può perche tanto, chi difende a spada tratta l'iPhone dice "che me frega di mms, tanto mando le mail con la foto"



questo non l'ho ancora capito



no invece, pensaci bene, alla fine è un iPod che telefona, se potesse mandare file e applicazioni a destra e manca a che servirebbe essere vincolati su iTunes..
Ah boh
Il problema è che ne ho provati 2 ed erano entrambi bloccati, quindi non so distinguere tra quali applicazioni ci fossero di default (penso cmq molto poche ) e quali invece provenissero dall'installer.
fanculo... vibra
http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/06/19/immess-mms-viewer-05/


poi cercati anche (sempre in quel sito) swirly mms -_-

c'è qualcuno che si fa dei problemi per "sbloccarlo"?
Googla--> Ziphone
si zipphone di qui e zipphone di la..... il cellulare per 500 euro DEVE fare di default certe cose BASILARI
anche perche la maggioranza delle persone che lo prendono non sono neppure capaci e non ci si metteranno mai a sbloccarlo o installarci applicativi. Cose che sembrano semplici per noi nerd, sono complicate per gli altri... sveglia....c'e' un mondo di utonti là fuori